russurrogate.com

Quelli che "E voi quando lo fate un figlio?"

laclessidra

Re: Quelli che "E voi quando lo fate un figlio?"

Messaggio da laclessidra »

Era tanto che non me lo chiedeva nessuno, pensavo l'avessero capito tutti e invece oggi a pranzo mentre mi dirigevo ai tornelli per uscire un mio collega mi dice che si era fermato a chiaccherare con un altra collega incinta, che ha una pancia e bla bla ble e mi chiede "e tu quando?"
E io rispondo "MAI"....lui mi guarda ripete "MAI?" e io sì "MAI" e così finisce la conversazione.
Ho capito che seccarli sul nascere è meglio.
salsa

Messaggio da salsa »

E il migliore di tutti è stato un cugino che subito dopo il termine della Messa, mentre uscivo dalla Chiesa tra la folla, si è avvicinato e mi ha posato il foglio delle preghiere sulla pancia, dicendomi: "allora?". Io l'ho guardato seria e, senza rispondere, sono uscita. Pensavo di aver fatto il pieno solo così e invece al cimitero ragazze... non mi passava più! Non c'è rispetto né per noi né per i morti. Devastante pure questo momento. Cosa ci tocca passare...
sognomio

Messaggio da sognomio »

Anche a me è successo durante una veglia funebre! Un cugino acquisito del mio compagno con moglie incinta si avvicina e con un sorriso che avrei spento volentieri a colpi di badile mi dice: "allora, e voi?ma non ci state nemmeno pensando?"

Inutile dire che avrei voluto vedere lui al posto della salma in salotto. Vista la circostanza, mi sono limitata ad una silenziosa preghiera, quale segno di rammarico per il prematuro decesso dei suoi due neuroni. Amen.
aladadi

Messaggio da aladadi »

Al funerale di mio nonno, cui ero legatissimo e morto poco dopo la nonna, una amica di famiglia si avvicina e fa "che peccato son morti senza nemmeno vedere un pronipote, gli sarebbe tanto piaciuto".
Al funerale, al cimitero.
Immaginatevi come stavo. Non so come ho fatto a non reagire violentemente, ancora me lo chiedo.
sferata

Messaggio da sferata »

Davvero il primo concetto che mi viene è "poveri i suoi figli"!

E comunque: non capirò davvero mai perché il 99% delle persone non possono farsi i fatti loro e devono rompere su cosa è giusto/doveroso/necessario fare?
civettanera

Messaggio da civettanera »

Poi le stesse persone se vedono uno in strada che ha bisogno di aiuto, si girano dall'altra parte. Perché si sa, a predicare tutti profeti, e a fare che costa fatica.
Sto andando OT e mi fermo.
mammacoifiocchi

Messaggio da mammacoifiocchi »

Io col cavolo che me ne sarei andata. Come sempre, rispostacce come se non ci fosse un domani, tanto da rendere il mio interlocutore rosso di vergogna o di rabbia. Ormai reagisco così, è autodifesa.
pesceazzurro2

Messaggio da pesceazzurro2 »

E' esattamente questo che mi manda ai matti: la totale, assoluta, vergognosa ed altamente irritante mancanza di discrezione.
Terrò buono il consiglio "rispostacce come se non ci fosse un domani".
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

La prossima volta gli dirò che coltivo l'hobby del collezionismo di malattie veneree e che ho avuto una tresca con Capitan Findus, che mi ha annodato le tube con dei perfetti nodi marinareschi. Però mi sono quantomeno divertita, al contrario di lui che figlia per puro obbligo sociale.
Monique

Messaggio da Monique »

ri raccondto questa, anche a me con il figlio in braccio, una mi guarda e mi dice : "Lo vuoi tenere un pò?Magari ti viene voglia di farne uno..." :evil: :evil: :evil:
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”