allattamento in menopausa
-
Re: allattamento in menopausa
n questo la mia ginecologa mi ha sempre rassicurato che l'amore di una mamma non si misura certo dalla quantità di latte che dà. Anche la pediatra mi ha sempre sostenuto, e non mi ha mai suggerito di pesarlo a casa, anche se è nato piccolo, è sufficiente quando si fa a fare la visita.
-
Pasti "regolari" a 14 giorni?? noi fra tiralatte e altro ci siamo arrivati a 1 mese icon_wink.gif !! E questo non ha inciso sulla durata totale.
io mi sono documentata molto sull'allattamento e avevo letto che di solito si considera come periodo di rodaggio circa 40 giorni per avviarlo.
ovviamente l'età abbia un suo ruolo, considerando anche la gravidanza non al 100% naturale.
La TOS l'ho ripresa dopo aver finito l'allattamento.
Spero di tranquillizzarti
Spero di tranquillizzarti
ciao, quindi tu non hai avuto problemi a stare tanti mesi senza TOS o comunque senza estrogeni??
-
avevo interrotto l'allattamento per iniziare estrogeni, dato che gli esami erano ovviamente disastrosi, dopo 10 mesi di allattamento e amenorrea.
Non so con la menopausa...ma la PMA non credo incida sull'allattamento..
Io ho avuto la gravidanza con ovodonazione ho partorito ...allattamento esclusivo i primi 6 mesi e allattavo la bimba fino a 26 mesi...