credo c'e anche un articolo riportato in questo forumfrancye ha scritto:avete sentito quello che era successo ad una coppia italiana a Napoli? dopo la MS li hanno assolti in Italia!

la surrogazione e le sue conseguenze
-
Re: la surrogazione e le sue conseguenze
-
la segnalazione parte dall'ambasciata italiana al comune di residenza per sospetta surrogazione di maternita'.francye ha scritto:ma una segnalazione in cosa consiste?tartaruga ha scritto: nono, non puo impedire. il massimo che puo fare e' fare una segnalazione in italia, tutto qui.
-
Ragazze ho letto che buona parte dei casi vengono archiviati. Con il test del dna non possono emettere nessuna condanna. E poi dipende anche dagli uffici buricratici.
vengono archiviati tutti i casi, alcuni non vengono neanche apertigardenia62 ha scritto:Ragazze ho letto che buona parte dei casi vengono archiviati. Con il test del dna non possono emettere nessuna condanna. E poi dipende anche dagli uffici buricratici.

certo che spero x tutte che nn succeda niente ma mal che vada si potrebbe fare appello al caso non appena citato con la coppia napoletana. la legge è uguale x tutti!
-
si francye, questa sentenza crea un precedente per tutte le coppie da ora in poi!francye ha scritto:certo che spero x tutte che nn succeda niente ma mal che vada si potrebbe fare appello al caso non appena citato con la coppia napoletana. la legge è uguale x tutti!
però una cosa strana cmq è avvenuta.. visto che è un garnde passo verso le coppie infertili lo potrebbero comuncare in tv? non ho sentito niente del genere. il governo starà nascondendo i fatti?
concordo, non solo il governo, anche il lobby anti-surro lavorafrancye ha scritto:però una cosa strana cmq è avvenuta.. visto che è un garnde passo verso le coppie infertili lo potrebbero comuncare in tv? non ho sentito niente del genere. il governo starà nascondendo i fatti?

beh non c'è niente da fare, non ci ascolteranno mai! a meno che non scendiamo in piazza come all'epoca hanno fatto i gay e cmq stanno ancora lottando per avere i loro diritti.
noi, invece, non facciamo nessun male, vogliamo solo essere fekici ed avere una famiglia completa
noi, invece, non facciamo nessun male, vogliamo solo essere fekici ed avere una famiglia completa
-
Penso che ci voreanno anni per far applicare qualche legge a favore. O forse si renderanno conto che potrebbe essere un grosso business e pur di lucrare modificheranno le leggi vigenti.