Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
Re: Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
In allattamento ho preso 1 kg e ora che abbiamo terminato anche l'allattamento al seno in una settimana quel chiletto è andato via e sento anche meno fame
io sono sempre stata una fan dell'alimentazione sana, faccio tanto sport (anzi facevo) e un lavoro fisicamente impegnativo...
io ho mangiato di tutto in gravidanza senza limitazioni perché il gine mi ha sempre detto che non era il momento per far dieta
-
io sono solo all'ottava settimana e per ora il mio peso è rimasto invariato....il mio medico di base appena ha saputo che ero incinta mi ha detto che se sarò brava dovrò metter su solo 9, max 10 kg..
-
a 26 settimane sono tra i +9 e i +10 kg...partivo normopeso. Il bimbo è piuttosto grosso...spero di spanciare in tempo, adesso come adesso del peso mi interessa ben poco
-
Il gine mi ha consigliato di prendere intorno ai 7 kg in totale e cosi ho fatto, quasi
Ragazze ma siete tutte bravissime!!!!!
Io ho messo ben 16 kg (a dirla tutta, forse, anche di più ),
Io ho messo ben 16 kg (a dirla tutta, forse, anche di più ),
ragazze, non fasciatevi la testa, anche se mettete qualche chiletto in più, con pazienza e buona volontà, tornerete in formissima!!!!
noto che ora le donne incinte non prendono più tantissimi kg come succedeva in passato...forse i gine danno più informazioni al riguardo e magari ora si è più attenti all'alimentazione...
io in allattamento ho abbandonato il regime alimentare più ristretto della gravidanza, proprio per fare un latte il più buono e nutriente possibile e fortunatamente così è stato...ma ahimè che fame avevo!!!