russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

donnaregina

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da donnaregina »

Approfittando della bella stagione, sfrutta le uscite per distanziare le poppate: subito dopo il ruttino, in carrozzina e via per una passeggiata, quasi certamente si addormenterà e chiederà dopo la poppata successiva, ma non aspettare che sia disperata per uscire
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

anche a me le passeggiate fuori ci ha aiutato a distanziare un pò le poppate i primi tempi!
fracla

Messaggio da fracla »

Sono convinta che se non avessi allattato ad ogni richiesta della mia piccola a quest'ora non avrei avuto ancora tutto questo latte!!!
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Per il discorso cessazione dell'allattamento... Secondo me si potrebbe prevedere, così ciascuna racconta come ha smesso di allattare, invece di perdersi tra chi inizia chi è in corso e chi appunto è sul finire..
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

ho letto che bisogna prendere prendere pillole e anche poi di svuotare il seno col tiralatte.
lamarti

Messaggio da lamarti »

ciao, scusa, ma se svuoti col tiralatte stimoli la produzione!? o no? :roll: :roll: anche se smettessimo oggi di allattare del tutto il seno continuerà a produrre latte ancora per molto tempo..
alina99

Messaggio da alina99 »

ciao, se smetti di allattare il latte se ne andrà..certo, non il giorno dopo, ma se smetti di stimolare il seno andrà via senza bisogno di pastiglie che secondo me e' sempre meglio evitarle.
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

ho letto anche di mamme che dopo 6 mesi ancora ne avevano se strizzavano il seno..ecco, io non me lo strizzerei per fare la prova però..mi fa strano..
guerriera

Messaggio da guerriera »

E' logico che se ti tiri il latte col tiralatte stimoli la produzione. 8)
cubanita

Messaggio da cubanita »

Mi e' stato sempre detto che quando si smette l'allattamento sarebbe preferibile prendere le pillole. ED eventualmente, se ci fosse del latte ancora, non attaccare più il bimbo né fare spremiture manuali, ma usare la tiralatte.
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”