I nostri amici ci sono stati, dicono che i livelli delle radiazioni sono bassi in quei posti dove vai con le gite organizzate e non ti fanno entrare nella centrale nucleare.stellapolare ha scritto: chicca anche a me sarebbe piaciuto visitare Cernobyl, ma non credi sia pericoloso? so che ci sono ancora radiazioni pesanti li...

Giri locali gratis
Re: Giri locali gratis
Se andro' in questa clinica oltre a visitare la capitale vorrei visitare Cernobyl anche se è pericolosa essendo una ragazza a cui piace molto la storia dei vari paesi mondiali.
poi magari aiuta l'attecchimentofedecri84 ha scritto:Se andro' in questa clinica oltre a visitare la capitale vorrei visitare Cernobyl anche se è pericolosa essendo una ragazza a cui piace molto la storia dei vari paesi mondiali.

alina99 ha scritto:poi magari aiuta l'attecchimentofedecri84 ha scritto:Se andro' in questa clinica oltre a visitare la capitale vorrei visitare Cernobyl anche se è pericolosa essendo una ragazza a cui piace molto la storia dei vari paesi mondiali.![]()
![]()
Si vero Alina

Cmq a parte gli scherzi se verro' in ucraina approfittero' per visitarla tutta anche per studiare la cultura della gente del posto.fedecri84 ha scritto:alina99 ha scritto:poi magari aiuta l'attecchimentofedecri84 ha scritto:Se andro' in questa clinica oltre a visitare la capitale vorrei visitare Cernobyl anche se è pericolosa essendo una ragazza a cui piace molto la storia dei vari paesi mondiali.![]()
![]()
Si vero Alina![]()
![]()
davvero pensate sia una buona idea andare a Chernobyl??
rufolo ha scritto:davvero pensate sia una buona idea andare a Chernobyl??
Perchè no? non vedo il motivo per non andare. La storia delle radiazioni è passata finalmente.
credi davvero?
anche se, permettendolo anche, non ci andrei lo stesso. vedere una città abbandonata da anni e pensare quante vite ha preso questa catastrofe non fa per me. è meglio che mi compro un biglietto all'acquapark
anche se, permettendolo anche, non ci andrei lo stesso. vedere una città abbandonata da anni e pensare quante vite ha preso questa catastrofe non fa per me. è meglio che mi compro un biglietto all'acquapark
effettivamente, a Kiev c'e davvero tanto da vedere anche senza andare a chernobylrufolo ha scritto:credi davvero?
Beh questo è vero ma anche le città abbondonate hanno una lora bellezza.cubanita ha scritto:effettivamente, a Kiev c'e davvero tanto da vedere anche senza andare a chernobylrufolo ha scritto:credi davvero?