russurrogate.com

Ovodonazione

fedecri84

Re: Ovodonazione

Messaggio da fedecri84 »

sferata ha scritto:
fedecri84 ha scritto: Ciao io sono di Salerno. Cmq mi sono recata prima alla clinica Eugin di Modena e poi a taranto al CREA S.R.L. Centro Riproduzione e Andrologia. Ma ora mi voglio rivolgere all'estero anche perchè in queste 2 cliniche ho perso solo tempo.
mi spaice federica, purtroppo non sempre si ottiene il risultato al primo centro dove si rivolte. All'Eugin eri andata in Spagna immagino?
No l'EUGIN sempre in qui in Italia precisamente a Modena dove è un centro che ha aperto da poco, oltre a quello che hanno a Barcellona. Ora io e mio marito parlandone proprio ieri siamo decisi per l'estero.
jenna77

Messaggio da jenna77 »

fedecri84 ha scritto: No l'EUGIN sempre in qui in Italia precisamente a Modena dove è un centro che ha aperto da poco, oltre a quello che hanno a Barcellona. Ora io e mio marito parlandone proprio ieri siamo decisi per l'estero.
fanno anche i transfer? inizialmente sapeco che facessero solo le prime visite e le analsi, ma per il resto bisognava cmq andare in spagna..
fedecri84

Messaggio da fedecri84 »

jenna77 ha scritto:
fedecri84 ha scritto: No l'EUGIN sempre in qui in Italia precisamente a Modena dove è un centro che ha aperto da poco, oltre a quello che hanno a Barcellona. Ora io e mio marito parlandone proprio ieri siamo decisi per l'estero.
fanno anche i transfer? inizialmente sapeco che facessero solo le prime visite e le analsi, ma per il resto bisognava cmq andare in spagna..
No ora lo fanno anche a Modena il transfer
rufolo

Messaggio da rufolo »

perché non ti sei trovata all'Eugin?
fedecri84

Messaggio da fedecri84 »

rufolo ha scritto:perché non ti sei trovata all'Eugin?
All'Eugin non mi sono trovata per 2 motivi. Il primo per i tempi di attesa molto lunghi ( snche se loro scrivono e dicono che non ci sono tempi di attesa sono tutte strozate) per l'altro motivo mi ha lasciato un po perplessa la parte medica della clinica cioè troppo superficiali.
quercia33

Messaggio da quercia33 »

fedecri84 ha scritto:
rufolo ha scritto:perché non ti sei trovata all'Eugin?
All'Eugin non mi sono trovata per 2 motivi. Il primo per i tempi di attesa molto lunghi ( snche se loro scrivono e dicono che non ci sono tempi di attesa sono tutte strozate) per l'altro motivo mi ha lasciato un po perplessa la parte medica della clinica cioè troppo superficiali.
loro usano la preparazioen standart per tutte le pazienti. immagino per loro cosi sia piu' facile, ma inevitabilmente influisce sul risultato.
harryson

Messaggio da harryson »

Come e possibile applicare la stessa terapia a tutte le pazienti... I problemi sono diversi e di conseguenza anche la terapia dovrebbe essere diversa. Dubito riguardo la serieta di una clinica che opera cosi.
E anche sulla professionalita dei dottori
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

harryson ha scritto:Come e possibile applicare la stessa terapia a tutte le pazienti... I problemi sono diversi e di conseguenza anche la terapia dovrebbe essere diversa. Dubito riguardo la serieta di una clinica che opera cosi.
non e' solo questione di professionalita dei dottori. I dottori possono anche svolgere il loro dovere molto bene.
rufolo

Messaggio da rufolo »

harryson ha scritto:Come e possibile applicare la stessa terapia a tutte le pazienti... I problemi sono diversi e di conseguenza anche la terapia dovrebbe essere diversa. Dubito riguardo la serieta di una clinica che opera cosi.
infatti! che io sappia dopo molte letture aproffondite e anche dall'esperienza personale, spesso varia la dosi, anche del decapeptyl! c'è qualcuno piu' tollerante e qualcuno meno tollerante ai farmaci
acqua

Messaggio da acqua »

rufolo ha scritto:
infatti! che io sappia dopo molte letture aproffondite e anche dall'esperienza personale, spesso varia la dosi, anche del decapeptyl! c'è qualcuno piu' tollerante e qualcuno meno tollerante ai farmaci
il decapeptyl esiste in due dosi: da 0.1 e da 3.75 e viene usato in due protocolli diversi.
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”