No l'EUGIN sempre in qui in Italia precisamente a Modena dove è un centro che ha aperto da poco, oltre a quello che hanno a Barcellona. Ora io e mio marito parlandone proprio ieri siamo decisi per l'estero.sferata ha scritto:mi spaice federica, purtroppo non sempre si ottiene il risultato al primo centro dove si rivolte. All'Eugin eri andata in Spagna immagino?fedecri84 ha scritto: Ciao io sono di Salerno. Cmq mi sono recata prima alla clinica Eugin di Modena e poi a taranto al CREA S.R.L. Centro Riproduzione e Andrologia. Ma ora mi voglio rivolgere all'estero anche perchè in queste 2 cliniche ho perso solo tempo.
Ovodonazione
Re: Ovodonazione
fanno anche i transfer? inizialmente sapeco che facessero solo le prime visite e le analsi, ma per il resto bisognava cmq andare in spagna..fedecri84 ha scritto: No l'EUGIN sempre in qui in Italia precisamente a Modena dove è un centro che ha aperto da poco, oltre a quello che hanno a Barcellona. Ora io e mio marito parlandone proprio ieri siamo decisi per l'estero.
No ora lo fanno anche a Modena il transferjenna77 ha scritto:fanno anche i transfer? inizialmente sapeco che facessero solo le prime visite e le analsi, ma per il resto bisognava cmq andare in spagna..fedecri84 ha scritto: No l'EUGIN sempre in qui in Italia precisamente a Modena dove è un centro che ha aperto da poco, oltre a quello che hanno a Barcellona. Ora io e mio marito parlandone proprio ieri siamo decisi per l'estero.
perché non ti sei trovata all'Eugin?
All'Eugin non mi sono trovata per 2 motivi. Il primo per i tempi di attesa molto lunghi ( snche se loro scrivono e dicono che non ci sono tempi di attesa sono tutte strozate) per l'altro motivo mi ha lasciato un po perplessa la parte medica della clinica cioè troppo superficiali.rufolo ha scritto:perché non ti sei trovata all'Eugin?
loro usano la preparazioen standart per tutte le pazienti. immagino per loro cosi sia piu' facile, ma inevitabilmente influisce sul risultato.fedecri84 ha scritto:All'Eugin non mi sono trovata per 2 motivi. Il primo per i tempi di attesa molto lunghi ( snche se loro scrivono e dicono che non ci sono tempi di attesa sono tutte strozate) per l'altro motivo mi ha lasciato un po perplessa la parte medica della clinica cioè troppo superficiali.rufolo ha scritto:perché non ti sei trovata all'Eugin?
Come e possibile applicare la stessa terapia a tutte le pazienti... I problemi sono diversi e di conseguenza anche la terapia dovrebbe essere diversa. Dubito riguardo la serieta di una clinica che opera cosi.
E anche sulla professionalita dei dottori
-
non e' solo questione di professionalita dei dottori. I dottori possono anche svolgere il loro dovere molto bene.harryson ha scritto:Come e possibile applicare la stessa terapia a tutte le pazienti... I problemi sono diversi e di conseguenza anche la terapia dovrebbe essere diversa. Dubito riguardo la serieta di una clinica che opera cosi.
infatti! che io sappia dopo molte letture aproffondite e anche dall'esperienza personale, spesso varia la dosi, anche del decapeptyl! c'è qualcuno piu' tollerante e qualcuno meno tollerante ai farmaciharryson ha scritto:Come e possibile applicare la stessa terapia a tutte le pazienti... I problemi sono diversi e di conseguenza anche la terapia dovrebbe essere diversa. Dubito riguardo la serieta di una clinica che opera cosi.
il decapeptyl esiste in due dosi: da 0.1 e da 3.75 e viene usato in due protocolli diversi.rufolo ha scritto:infatti! che io sappia dopo molte letture aproffondite e anche dall'esperienza personale, spesso varia la dosi, anche del decapeptyl! c'è qualcuno piu' tollerante e qualcuno meno tollerante ai farmaciharryson ha scritto:Come e possibile applicare la stessa terapia a tutte le pazienti... I problemi sono diversi e di conseguenza anche la terapia dovrebbe essere diversa. Dubito riguardo la serieta di una clinica che opera cosi.