russurrogate.com

consigli prima visita per la MS

avicri

Re: consigli prima visita per la MS

Messaggio da avicri »

può darsi! non sono molto esperta anche perché nel mio caso non c'è via di scampo. la diagnosi è quella che è
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

Nella mia non c'è scritto da nessuna parte in modo esplicito, anzi c'è qualche coraggiosa che ci prova, ma chi ci capisce minimamente di medicina sa che rischi la vita.
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Dreamy3 ha scritto:Alexia devi portare i referti medici che attestano la patologia per la quale non puoi avere figli o non puoi sostenere una gravidanza.
Avicri non ci dev'essere scritto necessariamente in modo esplicito, ci sono condizioni di salute che ovviamente ti impediscono di avere figli.
grazie dreamy, interessante anche x me.
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Dreamy3 ha scritto:Nella mia non c'è scritto da nessuna parte in modo esplicito, anzi c'è qualche coraggiosa che ci prova, ma chi ci capisce minimamente di medicina sa che rischi la vita.
oh mamma mia mi dispaice, posso chiederti che diagnosi hai? ovviamente se ti va di rispondere.
francye

Messaggio da francye »

mi aggrego alla domanda di Hermiona.
da parte mia posso dire che la MS per me è un'oppotunità unica di avere figli dopo 4 aborti spontanei e una diagnosi d'infertilità.
wendy89

Messaggio da wendy89 »

francye ha scritto:mi aggrego alla domanda di Hermiona.
da parte mia posso dire che la MS per me è un'oppotunità unica di avere figli dopo 4 aborti spontanei e una diagnosi d'infertilità.
Noi abbiamo il figlio grazie alla surro fatta a Kiev a biotexcom.
avicri

Messaggio da avicri »

wendy89 ha scritto:Noi abbiamo il figlio grazie alla surro fatta a Kiev a biotexcom.
è andato tutto liscio?
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

Hermiona ha scritto:
Dreamy3 ha scritto:Nella mia non c'è scritto da nessuna parte in modo esplicito, anzi c'è qualche coraggiosa che ci prova, ma chi ci capisce minimamente di medicina sa che rischi la vita.
oh mamma mia mi dispaice, posso chiederti che diagnosi hai? ovviamente se ti va di rispondere.
Ho un difetto cardiaco congenito. Non dispiacerti, tutte le donne che sono qua hanno problemi di salute, io sono una tra le tante.
katty

Messaggio da katty »

purtroppo qui siam tutte "perfette" :lol: :lol: :lol:
francye

Messaggio da francye »

Dreamy3 ha scritto: Ho un difetto cardiaco congenito. Non dispiacerti, tutte le donne che sono qua hanno problemi di salute, io sono una tra le tante.
già... auguroi a tutte un buon proseguimento e la realizzazione del sogno di essere genitori!
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”