Numero di blasto: di chi e la scelta tua o del centro
Re: Numero di blasto: di chi e la scelta tua o del centro
Io da poco sono tornata da Kiev per la mia prima visita e devo essere sincera già ho espresso il mio desiderio di volere due gemelli. Naturalmente nn possono fare i miracoli ed accontentare ogni nostro desiderio in quanto già secondo me è un miracolo riuscire ad avere un positivo, però la dottoressa mi ha detto che se ci saranno tutti i parametri buoni e tutti i presupposti allora proveremo a trasferire 3 blasto, con la speranza che almeno 2 attecchiscano. Con questo credo che la scelta spetti a noi ma sotto stretto consiglio anche del dottore che ci segue in quanto nn possono mettere a rischio la nostra salute e anche perchè no l'esito della riuscita del trattamento. Cmq. l'importante e discuterne insieme e già il pensiero che proveranno a realizzare il mio desiderio già questo mi fà capire quanto impegno ci mettono per accontentarti e farsi che tutto vada bene!!!
Ciao Samirra, anch'io da poco sono tornata dalla mia prima visita, ma ancora nn ho pensato a quanti blasto trasferire anche perchè è troppo presto pensarci già adesso. Cmq. ai fatto bene ad esprimere il tuo desiderio e dopo che ho visto con i miei occhi di quanta attenzione hanno e di come si prendono cura dei loro pazienti, sono convinta che faranno di tutto per riuscire ad accontentarti. In bocca al lupo e a presto!!!Samirra ha scritto:Io da poco sono tornata da Kiev per la mia prima visita e devo essere sincera già ho espresso il mio desiderio di volere due gemelli. Naturalmente nn possono fare i miracoli ed accontentare ogni nostro desiderio in quanto già secondo me è un miracolo riuscire ad avere un positivo, però la dottoressa mi ha detto che se ci saranno tutti i parametri buoni e tutti i presupposti allora proveremo a trasferire 3 blasto, con la speranza che almeno 2 attecchiscano. Con questo credo che la scelta spetti a noi ma sotto stretto consiglio anche del dottore che ci segue in quanto nn possono mettere a rischio la nostra salute e anche perchè no l'esito della riuscita del trattamento. Cmq. l'importante e discuterne insieme e già il pensiero che proveranno a realizzare il mio desiderio già questo mi fà capire quanto impegno ci mettono per accontentarti e farsi che tutto vada bene!!!
-
nel nostro caso abbiamo trasferito 3 blasto ed era una scelta univoca anche se ho avuto sempre un negativo...
purtroppo il numero di embrioni non sempre influisce sul risultato, sicuramente in quel periodo non doveva andare per una ragione, se tu avessi trasferito anche 10 blasto..girasole99 ha scritto:nel nostro caso abbiamo trasferito 3 blasto ed era una scelta univoca anche se ho avuto sempre un negativo...
-
lo so, infatti me l'ha spiegato anche il dottore, stiamo lottando già da molti anni con la mia infertilità anomala. speriamo bene x la prossima volta
cia girasole, cosa significa l' infertilità anomala?girasole99 ha scritto:lo so, infatti me l'ha spiegato anche il dottore, stiamo lottando già da molti anni con la mia infertilità anomala. speriamo bene x la prossima volta
-
ho fatto parecchie terapie per stimolare le mie ovaie che ad un certo punto non riuscivano a produrre piu' gli ovuli di buona qualità. dopo alcuni tentativi fivet siamo passati all'ovo e al primo tentativo becco di nuovo un negativo..
questa si chiama l'infertilita' anomala?girasole99 ha scritto:ho fatto parecchie terapie per stimolare le mie ovaie che ad un certo punto non riuscivano a produrre piu' gli ovuli di buona qualità. dopo alcuni tentativi fivet siamo passati all'ovo e al primo tentativo becco di nuovo un negativo..
-
per me sì, non sto parlando in termini medici. non so come te ma io non avrei mai immaginato di dover affrontare tutta questa strada pur servendomi delle tecniche pma!
-
girasole, una causa ci deve pur essere e purtroppo tante volte siamo noi stesse a dover indagare e non i medici.girasole99 ha scritto:per me sì, non sto parlando in termini medici. non so come te ma io non avrei mai immaginato di dover affrontare tutta questa strada pur servendomi delle tecniche pma!