Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
Re: Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
io ne ho presi 16
e 12 kg li avevo persi fra il parto e le prime settimane .. ora a 3 mesi di distanza me ne rimangono 4 sul groppone ma calcolando che ero abbastanza magrolina proprio male non mi stanno: cmq da 2 settimane sono ritornata in palestra e sono fiduciosa di buttarli giù
Devo dire che non mi faccio mancare nulla nel mangiare e non allatto quindi ecco perchè sono lenta nel buttarli giù
-
pinacolada
Devo dire che non mi faccio mancare nulla nel mangiare quindi ecco perchè sono lenta nel buttarli giù
con la gravidanza avevo preso solo 5 kg tra nausea vomito ecc uscita dall'ospedale ne avevo persi 7 ma grazie a mia suocera i 2 kg in meno li ho ripresi quasi subito, mi pungolava giorno e notte perchè mangiassi pure quando non volevo, uno strazio, poi a 3 mesi finito di allattare perchè di latte neanche l'ombra uno squilibrio ormonale mi ha fatto riprendere i 5 kg della gravidanza, buttati giu 3
ne ho presi 2 in totale (precedentemente persi 2 kg e ripresi il mese dopo).
la gine mi ha detto che 2 kg in 1 mese sono troppi
la gine mi ha detto che 2 kg in 1 mese sono troppi
hai ragione 12 non sarebbero male ma prenderli così in fretta mi fa strano
mi sto trattenendo anche tanto nel mangiare!non mangio mai al di fuori dei pasti!!!e vabbe pazienza!!!i
-
francesina
io avevo messo su qualche kilettino in più prima di rimanere incinta quindi all'inizio quando perdevo peso stavo bene (anche se tutti mi dicevano che la gravidanza mi stava prosciugando) e anche ora mi dicono che sono solo pancia ma piano piano sto recuperando alla grande
-
cilieginarossa
In gravidanza ne ho presi ben 16

Però erano evidentemente quasi tutti in pancia!!
Tornata a casa dall'ospedale ne avevo già 9-10 in meno!
Però erano evidentemente quasi tutti in pancia!!
Tornata a casa dall'ospedale ne avevo già 9-10 in meno!
me ne restano 2-3..ma non voglio levarli..anzi faccio di tutto per non diminuire..l'unica cosa che mi è rimasta (oltre una antiestetica linea nigra) è la panzottina, molliccia..non è per niente bella..ma come lo trovo ora il tempo di fare addominali???