Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
-
Re: Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
Sono a +9,5kg a 37+4
ma son pochissimi!
Io ne ho presi 17 in tutto. Ero un pallone.
Tu sei alla fine... anche se prendessi un altro paio di Kg arriveresti a + 10, è ottimo davvero!
Io ne ho presi 17 in tutto. Ero un pallone.
Tu sei alla fine... anche se prendessi un altro paio di Kg arriveresti a + 10, è ottimo davvero!
-
Partivo da 63 Kg e sono arrivata a 80
Ora pensa che stai per partorire e dopo, con molta calma e pazienza, dimagrirai.
Magari sarai una di quelle che li butta giù tutti in due mesi... succede!
A me non è successo e sono andati via con gran fatica ma non tutte siamo uguali!
Magari sarai una di quelle che li butta giù tutti in due mesi... succede!
A me non è successo e sono andati via con gran fatica ma non tutte siamo uguali!
-
Anche io ormai sono alla fine... Mancano poche settimane al termine. Sabato ho fatto la visita e praticamente in gravidanza ho messo 9 kg. Ora sono curiosa di vedere quanto sara il mio cucciolo. Peso massimo stimato alla nasita 2800
Anche io ho messo tanto, tanto peso senza mangiare molto.... Anzi!!!
Ne ho lasciati 11 in sala parto gli altri li ho persi dopo circa 6 mesi. Quando ho smesso di allattare ed è tornato il ciclo la pancia si è sgonfiata e i kg sono andati. Io mi sono messa in riga, ho smesso di mangiare porcate tutto il giorno , e sono tornata quella di prima!!!!
Se ti consola io, a fine gravidanza, ero talmente grossa da far impressione anche a mia mamma
Io nn ammetterò mai quanti kg ho preso, cmq taaaanti e sono diventata inguardabile! Na mongolfiera!
E col parto ne ho persi 13. Quindi Zoe, "rischi" di partorire e tornare a casa pesando meno del pregravidanza!
E col parto ne ho persi 13. Quindi Zoe, "rischi" di partorire e tornare a casa pesando meno del pregravidanza!
non ne hai presi troppi di kg, vai tranquilla!
Io ne presi 10, adesso ne ho persi già 9 e mi sto abbuffando causa allattamento!
Io ne presi 10, adesso ne ho persi già 9 e mi sto abbuffando causa allattamento!