ovviamente, ma non tutte le donne possono o vogliono portare avanti una gravidanza gemellare. io sono una di loro.avicri ha scritto:però si sa benissimo che la fecondazione in vitro spesso risulta in piu' embrioni che attechiscono e in seguito diventato bimbi! le probabilità sono molto alte!

Tecniche di fecondazione assistita: la maternità surrogata
Re: Tecniche di fecondazione assistita: la maternità surroga
Avicri a volte non ne attecchisce manco uno, leggi sul forum quante donne hanno dovuto rifare tutto daccapo. Comunque sono cose chiaribili prima di fare tutto quindi che problema c'è? Ci sono pure persone che al contrario non se la sentono di averne due in una volta sola....
-
io e mio marito stiamo pensando alla maternità surrogata e ne ho sentito parlare bene di questa clinica daltronde rivolgersi a persone professionali è la miglior cosa
sicuramente! ultimamente mi sto informando sull'embrioriduzione e pare una pratica abbastanza comune. io opterei comunque per due figli, vediamo il destino come tratteràVioletta56 ha scritto:io e mio marito stiamo pensando alla maternità surrogata e ne ho sentito parlare bene di questa clinica daltronde rivolgersi a persone professionali è la miglior cosa

ma una garanzia non te la da nessuno. anche trasferendo una blasto puoi avere gravidanza gemellare e trasferendo 5 - beta begativissime. Non puoi optare per una gravidanza gemellare, non puoi programmare queste cose. anche la mamma surrogata puo riscontrare dei problemi durante la gravidanza, imprevisti e imprevedibili.
quoto Dreamy3. inutile fasciarsi la tesa e fare dei programmi, lascia alla natura fare il suo percorso..Dreamy3 ha scritto:Avicri a volte non ne attecchisce manco uno, leggi sul forum quante donne hanno dovuto rifare tutto daccapo. Comunque sono cose chiaribili prima di fare tutto quindi che problema c'è? Ci sono pure persone che al contrario non se la sentono di averne due in una volta sola....
questo sicuramente ma forse mi hai frainteso. dicevo che non mi dispiacerebbe avere due figli nel caso capitasse che attecchiscono piu' embrioni.annaco ha scritto:ma una garanzia non te la da nessuno. anche trasferendo una blasto puoi avere gravidanza gemellare e trasferendo 5 - beta begativissime. Non puoi optare per una gravidanza gemellare, non puoi programmare queste cose. anche la mamma surrogata puo riscontrare dei problemi durante la gravidanza, imprevisti e imprevedibili.
Violetta56 posso garantirti che hai fatto la scelta giusta nel rivolgerti a questa clinica, in quanto sono molto seri, professionali e competenti. Sai anch'io prima di rivolgermi a loro, ho fatto una piccola ricerca sulle varie cliniche, e posso garantirti che ho letto alcune storie di coppie che sono state fregate in vari modi, come del tipo chi sui soldi, chi nn ti garantiva al 100% che dopo ti davano il bambino, chi invece nn aveva la riservatezza sui dati della madre surrogata ed altro ancora. Invece poi quando ho saputo della biotexcom, anche qui ho fatto le mie ricerche sulle testimonianze, e credimi nn mi è mai capitato di leggere nulla di negativo, nn ho letto cose del genere, e ne tanto meno ho trovato qualche testimonianza di qualche donna che si lamentasse sulla loro competenza o professionalità. Dopo tutto questo, credimi nn avevo più alcun dubbio, era proprio questa la clinica di cui potevo fidarmi!!!Violetta56 ha scritto:io e mio marito stiamo pensando alla maternità surrogata e ne ho sentito parlare bene di questa clinica daltronde rivolgersi a persone professionali è la miglior cosa
roby ma che cliniche hai preso in considerazione prima di rivolgerti alla Biotex?
io mi sono fatta una cultura prima e ti posso assicurare che ci sono altre cliniche degne di uno sguardo, solo che noi abbiamo pesato tutti i pro e i contro prima di fare una scelta definitiva.
io mi sono fatta una cultura prima e ti posso assicurare che ci sono altre cliniche degne di uno sguardo, solo che noi abbiamo pesato tutti i pro e i contro prima di fare una scelta definitiva.
avicri io nn stò dicendo che tutte le cliniche sono negative, sicuramente ci sono quelle degne e che hanno dei grandi risultati alle spalle solo che i loro prezzi sono molto elevati, e nella situazione economica in cui mi trovo, di sicuro nn potevo permettermele. Cmq. prima di soffermarmi sulle cliniche, ho cercato prima le testimonianze di alcune donne, e in base alle loro esperienze vissute ho iniziato a selezionare le varie cliniche.avicri ha scritto:roby ma che cliniche hai preso in considerazione prima di rivolgerti alla Biotex?