russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

africana

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da africana »

Ho acquistato la lanolina pura perché non va risciacquata prima della poppata.
madreterra

Messaggio da madreterra »

Guarda se si chiama Purelan vai tranquillissima è ottima, la mia seconda bimba molto vorace mi stava distruggendo i capezzoli, mi erano venute delle ragadi e mi sono passate in pochi giorni :)
robbyio

Messaggio da robbyio »

Confermo anch'io che il colostro non è significativo, zero in tutta la prima gravidanza, ma montata lattea dopo 48 ore dal parto, seno duro come il marmo e appena dolorante. Taglie di reggiseno +4!!! :shock: Dalla mia 2a cui ora sono tornata, alla 6a! Ero stracolma di latte che mi anche causato mastiti ricorrenti. :?
maryrose

Messaggio da maryrose »

scusa se dissento ma a loro piace la tetta non il latte! se tu provassi a darle il latte col bibe vedi che non lo ama più così tanto...chi prende LA è abituato al bibe e quindi si scola pure un 250ml di latte..ma chi prende solo tetta è difficile che appena smessa si scolino un bibe così pieno
gaia

Messaggio da gaia »

la mia consulente LLL una volta ci fece una domanda..meglio LM nel bibe o LA alla tetta?
habbi

Messaggio da habbi »

Io di colostro ne ho avuto tantissimo in gravidanza già dal 4 mese, talmente tanto che bagnavo camicia da notte e lenzuola :o
kleo

Messaggio da kleo »

la montata lattea è arrivata dopo 3 giorni con febbre, ingorgo e seno duro e rosso...ma la produzione di latte non è mai stata da "mucca svizzera"
guerriera

Messaggio da guerriera »

ho provato spesso a tirarmi il latte dopo la poppata per fare scorta e non ne usciva nulla e dopo i primi 2 mesi ho dovuto comunque integrare con un bibe al giorno di LA per quando ero a lavoro...e pian piano la produzione è andata sempre più diminuendo...poi mio figlio non ama per nulla il latte per cui non è mai stato attaccato più di tanto alla tetta....
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

credimi, non so se sia come dici... io ho sempre adorato il latte.
alina99

Messaggio da alina99 »

La piccina biberon non lo prende, ma ora come già detto, da un paio di settimane, la sera col fatto della camomilla ha imparato un minimo a berci.
vedremo. 8)
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”