Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
-
Re: Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
Ragazze, coraggio! dopo il parto la pancia si è già riassorbita quasi del tutto!
ho un enorme problema...perdo una quantità eccessiva di capelli....sarà il calo degli estrogeni...ma ho paura di rimanere spelacchiata! A qualcuna è successo? Quando smetteranno di cadere?!?!?!
la mia parrucchiera mi ha già preallarmata dicendo che con l'allattamento per almeno 5 mesi se ne perdono...e dopo 6 mesi piano piano la perdita cala e ricominciano a crescere..quindi faremp una cura (innocua alla bimba) preventiva poco prima del parto e durante l'allattamento proprio per evitare la perdita massiccia!!!Prova a sentire anche tu!!
mia mamma che è ostetrica dice che per quasi un anno rimangono "sballate" unghie e capelli, che gli alienini ciucciano tutti i principi nutritivi tipo zinco e similari che servono proprio a ungjie e capelli (infatti la gine dal 5° mese mi ha detto che dovrò prendere un integratore anche per questi elementi...anche se non è che faccia miracoli!)
mi viene da piangere....però è fisiologico, sono i capelli che non si perdono in gravidanza a cadere dopo tutti insieme....paura..
a quasi 22 settimane ero a +4,5 e secondo le tabelle dovrei essere tra +3,9 e +5,6, quindi sono in mezzo!
il mio aumento era nella media per non superare i +11 alla fine.
ma a voi succede di non sapere resistere ad una cosa da mangiare?????? Io per il dolce sono sempre andata matta ma ora se non mi tolgo subito " la voglia" potrei sclerare...
-
idem!
adesso infatti partirà una tazza di latte caldo
la desidero da circa mezz'ora, non ce la faccio piùùùù!
adesso infatti partirà una tazza di latte caldo
la desidero da circa mezz'ora, non ce la faccio piùùùù!
ti stai mantenendo bene
a me il quinto mese mi ha rovinata ho preso troppi kg di botto...ora va molto meglio...lo concludo fra 11 giorni e sono a +0,5kg...speriamo bene...
anche io ho voglie ultimamente...colpa di mm che ha riempito la casa di kitkat e bounty
a me il quinto mese mi ha rovinata ho preso troppi kg di botto...ora va molto meglio...lo concludo fra 11 giorni e sono a +0,5kg...speriamo bene...
anche io ho voglie ultimamente...colpa di mm che ha riempito la casa di kitkat e bounty