russurrogate.com

fattore V leiden eterozigote, MTHFR

Jolissa

Re: fattore V leiden eterozigote, MTHFR

Messaggio da Jolissa »

generalmente la maggior parte si attiva al 3° consecutivo
se non sa che pesci pigliare ti prescrive di tutto, dall'analisi del cariotipo di entrambi a ogni sorta di esame del sangue e magari altro (in funzione delle cose che vuole escludere); se invece ha un forte sospetto o sa già che alcune cose sono da escludere (per precedenti esami ad es.) si concentrerà solo su alcune cose :wink:
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

anche a mm cmq solo cariotipo, ma noi avevamo fatto quelli preconcezionali consigliati :wink:
topa

Messaggio da topa »

Ragazze sono davvero contenta di aver trovato questo topic, pensavo di essere da sola :D
pablito

Messaggio da pablito »

no no, purtroppo siamo tante
l'importante io credo sia affidarsi a medici che sanno quello che fanno e di cosa si parla ;)

poi ovviamente di certo non c'è nulla :roll:
robyery

Messaggio da robyery »

Sabato sera ho conosciuto una ragazza incinta con MTHFR eterozigote. Chiaccherando, mi ha detto che anche suo marito ha dovuto fare lo stesso esame e quando le ho chiesto cosa sarebbe successo se tutti e 2 fossero eterozigoti mi ha detto: "beh, e' successo ad una mia amica e dopo analisi al feto l'hanno fatta abortire" :shock:

Ora io so che mi sto fissando troppo e che ogni caso e' a se, ma a voi risulta una cosa del genere?
poelman

Messaggio da poelman »

allucinante...la gente parla senza prima informarsi e fa andare in paranoia le persone che purtroppo hanno qs mutazione!!

io ho l?MTHRF C677T in ''omozigosi''...vuol dire ereditata da mamma e papà...se fosse vero quello detto da qs ''pazza'' io oggi non sarei qui a scrivere... :? :? :?
needyou

Messaggio da needyou »

allora neppure io ci sarei :shock: :shock: :shock:
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

Oltre ad un problema noto (macroadenoma ipofisario prolattinasecernente) c'è la possibilità che io abbia anche la mutazione del fattore V.
Gina

Messaggio da Gina »

Mia sorella ha avuto 2 bambine e 2 aborti spontanei alla 9° settimana e dopo vari esami le hanno trovato questa mutazione...ora è nella 3° gravidanza e non le hanno somministrato alcun farmaco!
swimma

Messaggio da swimma »

Come si scopre questa mutazione? Semplici analisi del sangue?
Rispondi

Torna a “PROBLEMI GENETICI”