russurrogate.com

fattore V leiden eterozigote, MTHFR

minuttina

Re: fattore V leiden eterozigote, MTHFR

Messaggio da minuttina »

sì si tratta di analisi del sangue da cui viene estrapolato il DNA, ma si tratta comunque di esami un po' particolari quindi non tutti i laboratori li fanno e ci vogliono circa una ventina di giorni per i risultati
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

ma in pratica con una mutazione di questo tipo, basta prendere quel medicinale di cui parlate? (eparina mi pare si chiami...)
non fa male al feto?
bonbon

Messaggio da bonbon »

con MTHRF mutato, si prende l'acido folico...perchè il problema è tenere l'omocisteina nei range...e quindi si prende una dose massiccia di acido folico!!! io prendo prefolic 15...in gravidanza poi, a seconda dei parametri della coagulazione, viene prescritta eparina e/o asprinetta/cardioaspirina...

con le altre mutazioni non saprei... :roll:
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

io prendo da sempre lederfolin 7 perchè soffro di metrorragia (ciclo mestruale emorragico) ed ho l'emocromo sempre bassissimo...
celeste

Messaggio da celeste »

Ragazze, voi quanto avete speso per queste analisi??
Canie

Messaggio da Canie »

Io ho speso un tot a richiesta (modulo rosso per intenderci) quindi dipende dal numero di analisi che il medico inserisce in ogni singola richiesta.
Rinie

Messaggio da Rinie »

Dovrebbero essere attorno ai 40 euro di ticket per ogni richiesta ma devo controllare per evitare di sbagliare. Devo aver pagato in tutto circa 150 euro se non sbaglio (circa 4 richieste in tutto)
hope33

Messaggio da hope33 »

Per esempio se richiedi solo l'analisi della mutazione V saranno 40 euro così come se ci inserisci anche analisi per la mutazione MHTRF C677T e altro ancora finchè la pagina della richiesta è completa
didina

Messaggio da didina »

alcuni erano completamente esenti altri si paga il ticket... pero' io avevo 5 -6 pagine di esiti non solo questi specifici
mi pare che per tutti gli esami miei e di mm avessimo speso sui 150 euro, possibile?
dementa

Messaggio da dementa »

dipende anche da regione a regione; ad es. da noi una ricetta piena di esami veniva 46 euro, ora con l'ultima aggiunta della quota fissa 58,30
Rispondi

Torna a “PROBLEMI GENETICI”