russurrogate.com

consigli prima visita per la MS

francye

Re: consigli prima visita per la MS

Messaggio da francye »

intanto vi vorrei aggiornare sulla mia visita :)
c'era molta gente alla clinica, ho conosciuto altre coppie dall'Italia (che stavano la sia per la surro che per l'ovo). C'erano pure dei cinesi fra i clienti!!
Abbiamo aspettato un bel po' prima di entrare però dopo aver completato alcune analisi la sul posto la dottoressa (Elena se non erro, sec me era un po' fredda come atteggiamento ma senza dubbio molto preparata) ci ha detto che lo spermiogramma di mio marito è uscito buono. inoltre mio marito ha fatto le analisi del sangue e anche qui tutto ok. Liudmila, la coordinatrice, era molto gentile a spiegarci tutto, e soprattutto mi interessava l'aspetto legale della questione, cioò il nostro ritorno in patria. Ha detto che al massimo ci possono chiedere di fare il test DNA alla procura se hanno sospetti. infatti alla mia domande se potevamo farlo lo stesso in Ucraina alla clinica lei ha detto di sì ma non avrebbe alcun valore in Italia. questo aspetto mi ha un po' impressionata ma dopo tante spiegazioni da parte di Liudmila mi sn calmata un po'. Mio marito invece è rimasto un po' perplesso. ma è solo il test DNA che non ha valore? oppure anche i documenti? (anche se mi sembra lecita come cosa tutto il procedimento con il certificato di nascita).
altre esperienze rigurdo il ritorno con il bambino? che vi hanno detto?
miosogno

Messaggio da miosogno »

ciao, e' solo il test dna che potrebbe essere necessario ripetere in italia
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

francye che bello...ma quindi ancora non avete firmato il contratto? Ludmila è troppo dolce io mi ci sono trovata molto bene e mio marito anche.
africana

Messaggio da africana »

Io l'ho conosciuta in occasione della nostra seconda visita x il transfer (ho fatto ovo), dolcissima lei, anche tutte le altre ragazze del staff.
stefystefy

Messaggio da stefystefy »

francye ha scritto:intanto vi vorrei aggiornare sulla mia visita :)
c'era molta gente alla clinica, ho conosciuto altre coppie dall'Italia (che stavano la sia per la surro che per l'ovo). C'erano pure dei cinesi fra i clienti!!
Abbiamo aspettato un bel po' prima di entrare però dopo aver completato alcune analisi la sul posto la dottoressa (Elena se non erro, sec me era un po' fredda come atteggiamento ma senza dubbio molto preparata) ci ha detto che lo spermiogramma di mio marito è uscito buono. inoltre mio marito ha fatto le analisi del sangue e anche qui tutto ok. Liudmila, la coordinatrice, era molto gentile a spiegarci tutto, e soprattutto mi interessava l'aspetto legale della questione, cioò il nostro ritorno in patria. Ha detto che al massimo ci possono chiedere di fare il test DNA alla procura se hanno sospetti. infatti alla mia domande se potevamo farlo lo stesso in Ucraina alla clinica lei ha detto di sì ma non avrebbe alcun valore in Italia. questo aspetto mi ha un po' impressionata ma dopo tante spiegazioni da parte di Liudmila mi sn calmata un po'. Mio marito invece è rimasto un po' perplesso. ma è solo il test DNA che non ha valore? oppure anche i documenti? (anche se mi sembra lecita come cosa tutto il procedimento con il certificato di nascita).
altre esperienze rigurdo il ritorno con il bambino? che vi hanno detto?
ciao francye!!
posso chiederti se tu doni i tuoi ovuli?
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

Francye ma tu eri già andata a kiev o sbaglio???
lamarti

Messaggio da lamarti »

Dreamy3 ha scritto:Francye ma tu eri già andata a kiev o sbaglio???
si, cosi mi sembra di aver capito.
francye

Messaggio da francye »

sto pensando e ripensando già da 6-7 mesi sull'opportunità di effettuare la ms e dopo diversi problemi a casa mi sn dovuta ritirare la prima volta
sì dono i miei ovuli, sono idonea
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

francye ha scritto:sto pensando e ripensando già da 6-7 mesi sull'opportunità di effettuare la ms e dopo diversi problemi a casa mi sn dovuta ritirare la prima volta
sì dono i miei ovuli, sono idonea
per queste decisioni si vuole tempo, sono contenta che state finalmente iniziando!!
avicri

Messaggio da avicri »

francy sono troppo contenta x te! in bocca alla cicogna per tutto!

anche io a breve sarò dei vostri, veniamo la prossima settimana a Kiev.
veramente sono un po' perplessa anche io per il ritorno.. però ora spero di iniziare piu' presto possibile!
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”