russurrogate.com

ENDOMETRIOSI: CONFRONTIAMOCI!

dementa

Re: ENDOMETRIOSI: CONFRONTIAMOCI!

Messaggio da dementa »

anche io ho sentito dire che in realtà non è assolutamente chiara la relazione che c'è tra stimolazione e crescita delle costi...e infatti boh
barbara2015

Messaggio da barbara2015 »

Io da una parte mi ritengo fortunata nella mia disgrazia...per fortuna i dolori non sono più così forti, ma nel passato camminavo sempre con gocce di ibuprofene e le mettevo direttamente sotto la lingua.i dolori venivano all'improvviso e senza nssun motivo particolare.ma da la,prendendo la pillola i dolori si sono calmati.
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

per qnto riguarda la dieta, credo che una alimentazione come quella che te la prescritto primo medico può andare bene.ho dei dubbi che elimierai le cisti, ma credo che possa aiutarti a non peggiorare.
alina99

Messaggio da alina99 »

conosco una persona che togliendo i salumi,latticini...alla fine le cisti le sono scomparse, ma aveva una situazione molto leggera.
lamarti

Messaggio da lamarti »

scusate ragazze ma quando vii fanno l'eco nell'ecografo l'area colpita da endometriosi come si presenta?
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Una pallina bianco/grigia a causa del contenuto color cioccolato; è come un follicolo "pieno" che anzichè apparire nero sul monitore appare come con una nebulosa bianca
claudy55

Messaggio da claudy55 »

mi pare di capire che la tua endo sia molto invasiva...
Io non ascolterei la proposta di evitare l'operazione credendo in una dieta particolare...la dieta può essere solo di sostegno!
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Per quanto riguarda la nuova recrudescenza...mi pare di capire all'ovaio superstite, se sei intenzionata a tentare almeno una gravidanza bisogna che tu lo preservi il più possibile!!
annaco

Messaggio da annaco »

4 cm di cisti sono ancora affrontabili senza il rischio di perdere l'ovaio, se ti fai operare da un BRAVO CHIRURGO ENDOSCOPISTA ESPERTO DI ENDO!!!
rokkina

Messaggio da rokkina »

La menopausa è solo un palliativo...per più di 6 mesi continuativi comincia a dare effetti indesiderati che eviterei come la peste, almeno finché si può intervenire in qualche altro modo.
Rispondi

Torna a “Diagnosi”