Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
Re: Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
anche io ogni tanto con i dolci non ho limiti.....
Già ero golosa ma ora ancora di piu.........
Già ero golosa ma ora ancora di piu.........
-
e tranne qualche giorno in cui proiprio non riesco a rinunciare al dolcetto non è che mangio molto, pane solo se faccio verdure alla griglia o insalata, pasta, non la mangio da un pò, quindi non capisco sto aumento di peso spropositato, da mese scorso sono a +3
in un mese mi sembra esageratissimo [-X
potresti chiedere al tuo gine una dieta....o almeno una linea giuda da seguire.....la mia gine già alla prima visita mi disse quello che potevo e non potevo mangiare e le dosi....e con quelle cerco di regolarmi!!!
Ora il gine mi ha detto di stare attenta in previsione dell' esame per la glicemia che devo fare il mese prox....
Sei ancora a riposo o un po' ti puoi muovere? Sai magari fare una passeggiata quotidiana potrebbe aiutarti....
Sei ancora a riposo o un po' ti puoi muovere? Sai magari fare una passeggiata quotidiana potrebbe aiutarti....
Io mi muovo molto dunque se riesco a tenere il peso sotto controllo forse e' anche grazie a questo!
forza ragazze
io pure mi sono messa come limite i 12 kg, speriamo di riuscirci
io pure mi sono messa come limite i 12 kg, speriamo di riuscirci
stanotte ho sognato che mm mi diceva che ho la cellulite #-o invece lui poverino mentre mi spogliavo per mettermi il pigiama mi aveva detto "certo che se non ti guardo di profilo nemmeno mi accorgo che sei incinta, se non fosse per le tette" (che secondo me sono almeno un kg dei quasi 5 presi finora...partivo da una prima e ora ho quasi una terza
tenero lui!!!
però mi sono svegliata che lo odiavo
tenero lui!!!
però mi sono svegliata che lo odiavo
che tenero tm magari fossi aumentata di seno, è sempre uguale
sono sotto cura per bloccare le contrazioni quindi riposo assoluto e forse il non muovermi incide non poco sul peso...il mio mi vuole mandare da un dietologo, ma con il ssn avrei appuntamento a gennaio (a febbraio partorisco non ha senso) e privato costa un botto, vorrei far da sola se riesco....