Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
Re: Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
mi ha detto che non posso prendere un etto prima della morfo....
poi è stata un po' terrorista, mi fa "perchè se riavrai i problemi di tua mamma (volevo dire tiè portasfiga! mia mamma è bassa e magrissima e ha avuto gestosi lo stesso!) poi potrebbe nascere prematuro
poi è stata un po' terrorista, mi fa "perchè se riavrai i problemi di tua mamma (volevo dire tiè portasfiga! mia mamma è bassa e magrissima e ha avuto gestosi lo stesso!) poi potrebbe nascere prematuro
in questo caso la dieta è sacrosanta..e a vlte un po' di terrorsimo fa bene
la mia mi ha detto "tu parti magra, evita di mangiare troppo altrimenti poi piangi"
ok, mi è bastata questa per capire quando limitarmi
la mia mi ha detto "tu parti magra, evita di mangiare troppo altrimenti poi piangi"
ok, mi è bastata questa per capire quando limitarmi
oddio terrorismo psicologico #-o
io partivo normopeso..non sono mai stata magra, ho avuto sempre le mie forme, seno grande, fianchi e tutto...in teoria dovreis tare sui 9-12kg
non è che stia a dieta, pure io partendo da un peso normale (50 kg) mi sono rpefissata di non superare i 12 kg, se vedo che aumento troppo in fretta corro ai ripari
invece del dolcetto dopo cena mangio un frutto, se ho fame a metà pomeriggio uno yogurt invece di una merendina
buon senso, nulla più
buon senso, nulla più
dato che posso, faccio sport (piscina una volta a settimana, yoga ed esercizi vari in casa quasi tutti i giorni, e lunghe passeggiate con il cane che ci si mette d'impegno per tenermi in forma)
-
io pure faccio esercizi in casa con la fitball tutti i giorni...del resto al di là di qualche faccenda domestica non sono molto attiva
io partivo da quasi 55kg * 1.64m...già rivedere il 60 mi ha turbata...spero di non vedere il 70 sulla bilancia!
dai che ai 70 non ci arrivi!
io spero di non vedere i 60...o al massimo di toccarli fugacemente l'ultimo mese
io spero di non vedere i 60...o al massimo di toccarli fugacemente l'ultimo mese