ENDOMETRIOSI: CONFRONTIAMOCI!
Re: ENDOMETRIOSI: CONFRONTIAMOCI!
la prox settimana ho di nuovo la visita, con i risultati delle analisi del sangue e poi si vedrà
ho una strizza
ho una strizza
mi spiace ma non capisco molto quello che ti hanno scritto nel referto. Chiedi al doc di "tradurre" 
La mia bimba ha quasi 4 mesi ed è il bellissimo frutto della ovodonazione...alla faccia dell'endo! (str***a!!)
Credeteci, credeteci e credeteci...........ma non permettete che tutto questo rovini la vostra vita!
Credeteci, credeteci e credeteci...........ma non permettete che tutto questo rovini la vostra vita!
A me purtroppo era successo proprio questo: ho allontanato persone care, amici e sono stata ad un passo dal rovinare il mio matrimonio...
...poi la luce in questo buio totale...ha deciso di venire proprio quando non l'aspettavamo
...poi la luce in questo buio totale...ha deciso di venire proprio quando non l'aspettavamo
Per il fronte endo:
io sto bene, la maledetta con me ha lavorato in silenzio, mai avuto grandissimi dolori.
Oggi ancora allatto e non ho ancora avuto il capoparto..............spero che anche questo sia un colpo basso per l'endo! ...ma la mia è tosta...IV° stadio 3 anni fa, prima delle stimolazioni!
io sto bene, la maledetta con me ha lavorato in silenzio, mai avuto grandissimi dolori.
Oggi ancora allatto e non ho ancora avuto il capoparto..............spero che anche questo sia un colpo basso per l'endo! ...ma la mia è tosta...IV° stadio 3 anni fa, prima delle stimolazioni!
spero che a breve sarò delle vostre anche io, la mia endo ora sta ferma al secondo stadio, mi sn operata per le cisti. speriamo
l'endo mi dà tregua solo x pochi mesi,2-3 al massimo,poi "esplode" e sono costretta a prendere la pillola...il gine mi ha consigliato di fare delle pause di 6 mesi,ma sono troppi,la scorsa volta quando ho sospeso la pillola dopo 2 mesi ero "pulita",al terzo avevo una ciste già di 5 cm !!!
Questo mese ho deciso di tentare e di sospendere la pillola...ma..è successa una cosa strana: a metà ciclo (16 pm) mi son tornate le rosse! Io inizialmente pensavo fosse spotting..ma invece poi le perdite sono diventate molto abbondanti e tutt'ora (è il 3° giorno) devo mettere ancora l'assorbente normale,perchè il salvaslip è troppo poco!
Inoltre (scusate i dettagli) le perdite si presentano molto grumose e scure...
Inoltre (scusate i dettagli) le perdite si presentano molto grumose e scure...
Sarà un pò di "caos ormonale"? L'endo c'entra o no?