in questi casi tempo e' oro! non perdere un anno intero!francye ha scritto:stefy perché volete spostare tutto all'anno prossimo???
mi sembra un crimine, almeno giudicato da me, che sto cercando un figlio da tempo!
consigli prima visita per la MS
Re: consigli prima visita per la MS
a san amrino sembra fanno solo le visite informtive, dove illustrano i contratti e le condizioni..marica ha scritto: Ciao mi spieghi un po come sono strutturati a san marino? noi siamo stati a Kiev e la nostra mamma è al quarto mese... c'è una cugina che vorrebbe sapere di preciso cosa fanno a san marino, solo visite, o tutta la procedura?
Fate bene a fare i vostri calcoli, anche a noi ci ha aiutati Ludmila nella scelta.
Questo pacchetto è lo stesso che abbiamo fatto noi, sicuramente è quello piu economico e conveniente.
Perché preferite la nascita ad agosto?
-
a san marino c'è semplicemente uno studio, li ci sta solo Ludmilla quindi si può andare li solo per parlare dei contratti, però almeno ti risparmi un volo a kiev, poi ci ha spiegato che con il fatto che hanno aperto a san marino non c'è più la cosa di dover pagare il 10% in più se fai il bonifico.
ci viene comodo agosto per il lavoro, non siamo dipendenti e sopratutto io che per il parto dovrei stare via molto era megli ose l'azienda era chiusa.
ci viene comodo agosto per il lavoro, non siamo dipendenti e sopratutto io che per il parto dovrei stare via molto era megli ose l'azienda era chiusa.
-
io non voglio spostare è mio marito che è ancora un pò titubante, forse ora si è convinto, noi siamo giovani e se potessiamo farlo noi naturalmente sarei anche disposta ad aspettare un anno, ma così no, ho troppa paura che poi salti fuori qualcosa che non ci faccia arrivare alla fine.francye ha scritto:stefy perché volete spostare tutto all'anno prossimo???
mi sembra un crimine, almeno giudicato da me, che sto cercando un figlio da tempo!
effettivamente anche io sono una persona titubante ma cmq dopo moltissimi dubbi ho deciso che DOBBIAMO intraprendere questa strada al piu' presto possibile! e lo consiglio anche a te e a tuo marito.
è positivo quetso fatto di San Marino. Ma se porto i miei referti medici mi sapranno dire qulacosa, magari, di piu' preciso? o è solo una consulenza generale?
-
li c' è ludmilla, che non penso sia un medico, ti consiglio di inviare i tuoi referti prima via mail, così lei ha la possibilità di farli vedere ai medici e alla coordinatrice.frolita58 ha scritto:è positivo quetso fatto di San Marino. Ma se porto i miei referti medici mi sapranno dire qulacosa, magari, di piu' preciso? o è solo una consulenza generale?
alla clinica durante la visita ci hanno detto che il punto a san marino è un punto si appoggio dove non ci sono i medici della clinica. quindi è per avere piu' informazioni e vedere lo staff . una volta che si va lì non è possibile avere un consulto medico.
loro inviano i tuoi referti medica via mail a Kiev per la valutazione ed i medici a Kiev daranno la risposta.frolita58 ha scritto:è positivo quetso fatto di San Marino. Ma se porto i miei referti medici mi sapranno dire qulacosa, magari, di piu' preciso? o è solo una consulenza generale?
esatto francye.francye ha scritto:alla clinica durante la visita ci hanno detto che il punto a san marino è un punto si appoggio dove non ci sono i medici della clinica. quindi è per avere piu' informazioni e vedere lo staff . una volta che si va lì non è possibile avere un consulto medico.