Topic di sfogo
Re: Topic di sfogo
i st.....zi non li incontro solo io, ma che probabilmente hanno larga diffusione di massa e che tutte le cognate, le suocere, le amiche ipocrite, i colleghi e anche qualche inetto di marito........forse era meglio sopprimerli da piccoli!
-
VAFFANC... al mio capo, perche' non mi vuole concedere il periodo di malattia che mi spetta per andare all'estero a fare la mia ICSI, sbandierando minacce di spostamenti e ritorsioni varie al mio rientro....bel clima per affrontare la pma.....tanto lui di figli ne ha 2, meglio che io non ne abbia, altrimenti perde la sua "serva" preferita....Bla', che vomito!
Un vaff a tutti i rimpianti che non mi lasciano vivere!
Anch'io avrei una lunga lista :
A mia mamma che il gg dell'aborto mi dice " nn sei la prima nn sarai l'ultima"
A mia mamma che il gg dell'aborto mi dice " nn sei la prima nn sarai l'ultima"
Alla zia di mio marito che 8 gg dopo l'aborto durante il classico ritrovo famigliare di capodanno, si mette sotto la pancia un cuscino e ballando esclama davanti ai miei occhi " OH!! ho perso il bambino!
Scusa ma non l'hai ammazzata di botte????alina99 ha scritto:Alla zia di mio marito che 8 gg dopo l'aborto durante il classico ritrovo famigliare di capodanno, si mette sotto la pancia un cuscino e ballando esclama davanti ai miei occhi " OH!! ho perso il bambino!
-
mi sembra di sognare...come può essere così cattiva una persona?alina99 ha scritto:Alla zia di mio marito che 8 gg dopo l'aborto durante il classico ritrovo famigliare di capodanno, si mette sotto la pancia un cuscino e ballando esclama davanti ai miei occhi " OH!! ho perso il bambino!
Mi unisco a tutti gli insulti contro tutti quelli che dicono frasi fatte sul non poter avere figli ("si sta bene anche senza", "se vi rilassate ce la fate", "i figli vengono quando meno te lo aspetti", ecc.).
da sparare subito!!!alina99 ha scritto:Alla zia di mio marito che 8 gg dopo l'aborto durante il classico ritrovo famigliare di capodanno, si mette sotto la pancia un cuscino e ballando esclama davanti ai miei occhi " OH!! ho perso il bambino!
ahaha infatti, io l'avrei lasciata li per terra sanguinanteDreamy3 ha scritto:Scusa ma non l'hai ammazzata di botte????alina99 ha scritto:Alla zia di mio marito che 8 gg dopo l'aborto durante il classico ritrovo famigliare di capodanno, si mette sotto la pancia un cuscino e ballando esclama davanti ai miei occhi " OH!! ho perso il bambino!