russurrogate.com

Topic di sfogo

hellen

Re: Topic di sfogo

Messaggio da hellen »

i st.....zi non li incontro solo io, ma che probabilmente hanno larga diffusione di massa e che tutte le cognate, le suocere, le amiche ipocrite, i colleghi e anche qualche inetto di marito........forse era meglio sopprimerli da piccoli!
madreterra

Messaggio da madreterra »

VAFFANC... al mio capo, perche' non mi vuole concedere il periodo di malattia che mi spetta per andare all'estero a fare la mia ICSI, sbandierando minacce di spostamenti e ritorsioni varie al mio rientro....bel clima per affrontare la pma.....tanto lui di figli ne ha 2, meglio che io non ne abbia, altrimenti perde la sua "serva" preferita....Bla', che vomito!
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Un vaff a tutti i rimpianti che non mi lasciano vivere!
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Anch'io avrei una lunga lista :
A mia mamma che il gg dell'aborto mi dice " nn sei la prima nn sarai l'ultima"
alina99

Messaggio da alina99 »

Alla zia di mio marito che 8 gg dopo l'aborto durante il classico ritrovo famigliare di capodanno, si mette sotto la pancia un cuscino e ballando esclama davanti ai miei occhi " OH!! ho perso il bambino!
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

alina99 ha scritto:Alla zia di mio marito che 8 gg dopo l'aborto durante il classico ritrovo famigliare di capodanno, si mette sotto la pancia un cuscino e ballando esclama davanti ai miei occhi " OH!! ho perso il bambino!
Scusa ma non l'hai ammazzata di botte???? :shock: :shock: :shock: :shock:
stefystefy

Messaggio da stefystefy »

alina99 ha scritto:Alla zia di mio marito che 8 gg dopo l'aborto durante il classico ritrovo famigliare di capodanno, si mette sotto la pancia un cuscino e ballando esclama davanti ai miei occhi " OH!! ho perso il bambino!
mi sembra di sognare...come può essere così cattiva una persona?
lamarti

Messaggio da lamarti »

Mi unisco a tutti gli insulti contro tutti quelli che dicono frasi fatte sul non poter avere figli ("si sta bene anche senza", "se vi rilassate ce la fate", "i figli vengono quando meno te lo aspetti", ecc.).
lamarti

Messaggio da lamarti »

da sparare subito!!!
lamarti

Messaggio da lamarti »

Dreamy3 ha scritto:
Scusa ma non l'hai ammazzata di botte???? :shock: :shock: :shock: :shock:
ahaha infatti, io l'avrei lasciata li per terra sanguinante :shock:
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”