da chi siete seguite in italia?
Re: da chi siete seguite in italia?
vi chiediamo di attenersi al tema del post, grazie.
tornando al discorso sono stata ieri dal mio gine in Italia per dirgli che fra poco nell'ambito del programa di ovo dovrei fare un'eco. non mi ha detto niente, anzi, direi era piuttosto felice
ottimo rufolo!!! il gine che ti supporta e' un gran bel aiuto.rufolo ha scritto:tornando al discorso sono stata ieri dal mio gine in Italia per dirgli che fra poco nell'ambito del programa di ovo dovrei fare un'eco. non mi ha detto niente, anzi, direi era piuttosto felice
la mia ginecologa invece è contraria a queste tecniche di fecondazione assistita. Infatti ci sconsigliava di fare eterologa... ho pensato addirittura di cambiarla. Ci vado per fare controlli però cerco di attenermi a quello che dicono dalla clinica.rufolo ha scritto:tornando al discorso sono stata ieri dal mio gine in Italia per dirgli che fra poco nell'ambito del programa di ovo dovrei fare un'eco. non mi ha detto niente, anzi, direi era piuttosto felice
cambia la ginecologa !!kinderina ha scritto:la mia ginecologa invece è contraria a queste tecniche di fecondazione assistita. Infatti ci sconsigliava di fare eterologa... ho pensato addirittura di cambiarla. Ci vado per fare controlli però cerco di attenermi a quello che dicono dalla clinica.rufolo ha scritto:tornando al discorso sono stata ieri dal mio gine in Italia per dirgli che fra poco nell'ambito del programa di ovo dovrei fare un'eco. non mi ha detto niente, anzi, direi era piuttosto felice
-
scusami... allora che ti consiglia nel tuo caso? adottare?kinderina ha scritto: la mia ginecologa invece è contraria a queste tecniche di fecondazione assistita. Infatti ci sconsigliava di fare eterologa... ho pensato addirittura di cambiarla. Ci vado per fare controlli però cerco di attenermi a quello che dicono dalla clinica.
sec me la tua ginecologa deve argomentare questa sua posizione.. l'eterologa può essere sconsigliata per motivi di salute, altrimenti non capisco
Sono d'accordo con te fedecri84, nn capisco perchè gli sconsiglia di fare l'eterologa. kinderina quando la tua ginecologa te l'ha sconsigliato, nn gli hai chiesto il motivo? Non avete proprio discusso su quest'argomento?
secondo me devono essere i ginecologi ad indirizzarti!