russurrogate.com

da chi siete seguite in italia?

Moderator

Re: da chi siete seguite in italia?

Messaggio da Moderator »

vi chiediamo di attenersi al tema del post, grazie.
rufolo

Messaggio da rufolo »

tornando al discorso sono stata ieri dal mio gine in Italia per dirgli che fra poco nell'ambito del programa di ovo dovrei fare un'eco. non mi ha detto niente, anzi, direi era piuttosto felice
cubanita

Messaggio da cubanita »

rufolo ha scritto:tornando al discorso sono stata ieri dal mio gine in Italia per dirgli che fra poco nell'ambito del programa di ovo dovrei fare un'eco. non mi ha detto niente, anzi, direi era piuttosto felice
ottimo rufolo!!! il gine che ti supporta e' un gran bel aiuto.
kinderina

Messaggio da kinderina »

rufolo ha scritto:tornando al discorso sono stata ieri dal mio gine in Italia per dirgli che fra poco nell'ambito del programa di ovo dovrei fare un'eco. non mi ha detto niente, anzi, direi era piuttosto felice
la mia ginecologa invece è contraria a queste tecniche di fecondazione assistita. Infatti ci sconsigliava di fare eterologa... ho pensato addirittura di cambiarla. Ci vado per fare controlli però cerco di attenermi a quello che dicono dalla clinica.
rondine

Messaggio da rondine »

kinderina ha scritto:
la mia ginecologa invece è contraria a queste tecniche di fecondazione assistita. Infatti ci sconsigliava di fare eterologa... ho pensato addirittura di cambiarla. Ci vado per fare controlli però cerco di attenermi a quello che dicono dalla clinica.
cambia la ginecologa !!
girasole99

Messaggio da girasole99 »

kinderina ha scritto: la mia ginecologa invece è contraria a queste tecniche di fecondazione assistita. Infatti ci sconsigliava di fare eterologa... ho pensato addirittura di cambiarla. Ci vado per fare controlli però cerco di attenermi a quello che dicono dalla clinica.
scusami... allora che ti consiglia nel tuo caso? adottare?
fedecri84

Messaggio da fedecri84 »

sec me la tua ginecologa deve argomentare questa sua posizione.. l'eterologa può essere sconsigliata per motivi di salute, altrimenti non capisco
Samirra

Messaggio da Samirra »

Sono d'accordo con te fedecri84, nn capisco perchè gli sconsiglia di fare l'eterologa. kinderina quando la tua ginecologa te l'ha sconsigliato, nn gli hai chiesto il motivo? Non avete proprio discusso su quest'argomento?
rufolo

Messaggio da rufolo »

secondo me devono essere i ginecologi ad indirizzarti!
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”