Ovodonazione, rimpianti?
Re: Ovodonazione, rimpianti?
quando sei in menopausa diventa semplice: o con ovo o mai
E' quello che è successo a me. Quando ho iniziato la ricerca infruttuosa il mio fsh era 75, mi fu chiaramente detto che nessun ginecologo si sarebbe assunto la responsabilità di sottopormi a stimolazione. Non ovulavo più e molto probabilmente non avrei mai più ovulato, non ho avuto nessuna esitazione, l'eterologa era la sola alternativa.delissa ha scritto:quando sei in menopausa diventa semplice: o con ovo o mai
-
Io ho quasi 37 anni..ho fatto quattro tentativi in due centri in un anno. La mia percentuale era intorno al 5% ma ero caparbia..e mi ero ripromesso almeno un altro anno di tentativi in altri due centri che avevo puntato. Poi..al quarto tentativo dove su quattro ovociti non è stato recuperato nulla..li mi sono sentita una che va contro i treni! Inoltre l'ultima stimolazione mi ha portato piccoli miomi. .e questo mi ha fatto riflettere ancora. .
rinunciare a parte di noi non è semplice..ma l'amore. .è più forte di tutto...
In bocca al lupo per la tua scelta
In bocca al lupo per la tua scelta
Anche io sono una di quelle a cui era stato consigliato di continuare con l'omologa. Ero una sine causa se non l'età (ho iniziato a cercare a 38 anni). Ma a 42 anni ero sfinita dai tentativi e dagli insuccessi... Non me la sentivo di ricominciare con aghi, ormoni..
Ancora oggi penso che le avrei potuto dare tante cose geneticamente belle di me...ma è niente rispetto alla gioia di vederla crescere a dimostrazione che l'amore vince su tutto anche sul mio ego ingordo.
-
Un abbraccio forte.. Spero che tu presto decida di prenderti la tua parte di gioia facendo pace con il tuo di ego.
A parte il mio personalissimo cattivo rapporto con il mio patrimonio genetico, peggio con quello del socio, portatore sano di fibrosi cistica, che comunque in percentuale potrebbe trasmettere la penosa necessità della fecondazione assistita anche al pargolo, e questo no, non posso proprio accettarlo, a parte le percentuali ormai altissime di trisomie... A parte tutto io il mio lutto biologico l'ho superato da un pezzo.
-
Io dopo 3 negativi e un aborto alla 8 settimana avevo deciso ma per non aver nulla da rimpiangere mai decisi di fare un ultimo tentativo, non arrivai neanche al transfer e per fortuna che nel frattempo avevo già scelto il centro di Kiev così presi contatti subito per avviare l'iter.
-
Con il senno di poi non avrei neanche aspettato un attimo per avere il mio immenso amore qui con me, grazie a un dono di kiev. , non avrei potuto desiderare altro se non lei neanche un figlio con i miei geni. È solo lei la bimba che desuderavo. Vedrai quando lo terrai in braccio capirai Cio che dico.