ALLATTAMENTO AL SENO
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
Concordo, quando hanno fame si vede!
le mie piccoline, pur mangiando spessissimo, hanno avuto un blocco di crescita verso i 4/5 mesi per intolleranza al lattosio e faceva cacca ogni 8/9 giorni!
Altro segnale importante della crescita infatti è che si scarichino regolarmente, cacca almeno un volta al giorno e 4/5 pannolini bagnati di pipì.
io sentirei il pediatra anche perche e normale che la crescita diminuisca dopo il terzo mese ma che perda peso assolutamente no.
Concordo, se continua a perdere peso senti il peddy: crescere meno ok ma diminuire no!
-
nel caso avessi ancora latte e lui volesse il bibe, andrò avanti a tirarlo. Cosa ve ne pare di questa idea?
di certo non uscirà tanto latte quanto ne succhia lui direttamente dal seno.. Senti il peddy e vedi cosa ti dice, poi decidi il da farsi
Anche il mio gnometto è magro ma il peddy non mi allarma quindi aspettiamo tempi più grassi! Ahah
io allatto esclusivamente al seno ,,vorrei chiedere un consiglio e da un paio di giorni che la vedo sforzarsi per andare in bagno diventa tutta rossa in visino ma e normale ?perché prima non faceva cosi ,venerdì ho la visita dal pediatra pero vorrei capire se e normale
anche la mia è sempre stata stitica. . Riconoscevo i segnali e le aprivo il panno e le piegavo le gambine x aiutarla a fare cacca, appena si è retta seduta da sola l'ho messa sul water.. Una sofferenza vederla stare così..