Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
Re: Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
ciao ragazze, io ho preso poco più di 4 kg, partendo da 50...
le mie amiche mi dicono di non aver preso quasi niente nel primo trimestre, al contrario di me, ma spero sia solo una cosa soggettiva.
sono solo un po' preoccupata dal fatto che la mia mamma e tutte le mie zie erano più magre di me e dopo le gravidanze sono rimaste belle cicciottelle
sono solo un po' preoccupata dal fatto che la mia mamma e tutte le mie zie erano più magre di me e dopo le gravidanze sono rimaste belle cicciottelle
nei primi tre mesi avevo sempre voglia di gelato e patatine
e non mi nominate il prosciutto, per carità!!!!!!! un giorno ho comprato due etti di san daniele e l'ho congelato, ho letto che così è più sicuro... ma non c'è più gusto però
e non mi nominate il prosciutto, per carità!!!!!!! un giorno ho comprato due etti di san daniele e l'ho congelato, ho letto che così è più sicuro... ma non c'è più gusto però
sono un pò in fissa.. a 20+4 sono a 5.5Kg.. so che va bene, ma ho sempre avuto la tendenza ad ingrassare per cui tremo un pò!
Speriamo!!
Speriamo!!
Aumento di peso anomalo in gravidanza per me, ho preso solo 5 chili, tornata a casa dall'ospedale pesavo meno del pre-gravidanza. La cosa, al contrario di quanto si può pensare, non è stata così positiva perchè il primo periodo dopo il parto tra allattamento, squilibri ormanali, stress psicofisico e una brutta infezione con febbre alta sono andata parecchio giù. Poi sforzandomi molto (ero talmente a terra che avevo poche forze e anche pochissima voglia di mangiare) sono riuscita a riprendere un paio di chili. Diciamo che ho quasi recuperato il peso del pre-gravidanza, ora a distanza di quasi sette mesi tutto bene...allatto ancora, mangio normalmente e sto mantenendo lo stesso peso...però il primo mese è stato durissimo!
-
partivo normopeso ma in carne e la dottoressa mi ha dato 10-12 kg massimo da prendere in totale.
-
ciao ragazze, io alla 18esima ho preso poco più di 4 kg, partendo da 50...
le mie amiche mi dicono di non aver preso quasi niente nel primo trimestre, al contrario di me, ma spero sia solo una cosa soggettiva.
a dire la verità non mi sto limitando, sto anzi assecondando abbastanza la mia fame, soprattutto nei primi tre mesi avevo sempre voglia di gelato e patatine