guarda lo fa perchè è stitica, parla con il pediatra perchè ci sono tanti rimedi... puoi usare qualche olio oppure con la peretta...Laila83 ha scritto:io allatto esclusivamente al seno ,,vorrei chiedere un consiglio e da un paio di giorni che la vedo sforzarsi per andare in bagno diventa tutta rossa in visino ma e normale ?perché prima non faceva cosi ,venerdì ho la visita dal pediatra pero vorrei capire se e normale
ALLATTAMENTO AL SENO
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
Certo che a 19 mesi cena di sola tetta... Se vuoi davvero smettere, penso che l'unica sia la linea dura perchè poi sarà sempre più difficile.
Quella del tiralatte non mi sembra una grande idea... Scusa se sono così sincera ma sicuramente tirerai meno latte di tuo figlio e ci metterai un sacco di tempo e fatica in più...
Integra la tua alimentazione con cibi che favoriscano il transito intestinale, ne trarrà vantaggio anche lei! Tanti liquidi, fibre, verdure come le zucchine, frutta tipo kiwi e prugne, meglio se secche...
Ragazze ciao!!!! Chi di voi ha preso lo zimox in allattamento??
-
Io ora lo porto (biberon o tazza antigoccia): è indispensabile! Ha sempre sete! Al seno ormai prende 1 volta al dì, massimo due. la fase allattamento è quasi finita. E devo dire, senza drammi. Non la cerca quasi più.
cos è questo farmaco? a cosa serve? mai sentito...pesceazzurro2 ha scritto:Io ora lo porto (biberon o tazza antigoccia): è indispensabile! Ha sempre sete! Al seno ormai prende 1 volta al dì, massimo due. la fase allattamento è quasi finita. E devo dire, senza drammi. Non la cerca quasi più.
cosa stai usando per lo svezzamento... frullati e pappine fatte in casa... o ti stai affidando agli omogeneizzati?
-
meglio che cresca un pochino sotto la media da solo che sopra la media con l'aggiunta
Ciao, io ho fatto una settimana di antibiotico quando il mio piccolo aveva solo due settimane, avevo una seria infezione e dopo tre giorni di febbre a 40° non c'erano alternative. Avevo voluto aspettare perchè ero molto titubante: nel bugiardino ovviamente c'era scritto di non assumere il medicinale in allattamento.
pediatra, ginecologo e medico di famiglia erano concordi nel fatto che fosse una priorità curare la mamma e al tempo stesso non interrompere nè sospendere l'allattamento. D'altra parte nel mio caso, a solo due settimane dal parto, sospendere l'allattamento era "rischioso" per un discorso di calibrazione della produzione ecc. Così alla fine mi sono fidata, ora i miei figli hanno quasi tre mesi e siamo andati avanti fino ad ora con allattamento esclusivo al seno.