guarda lo fa perchè è stitica, parla con il pediatra perchè ci sono tanti rimedi... puoi usare qualche olio oppure con la peretta...Laila83 ha scritto:io allatto esclusivamente al seno ,,vorrei chiedere un consiglio e da un paio di giorni che la vedo sforzarsi per andare in bagno diventa tutta rossa in visino ma e normale ?perché prima non faceva cosi ,venerdì ho la visita dal pediatra pero vorrei capire se e normale
ALLATTAMENTO AL SENO
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
Certo che a 19 mesi cena di sola tetta... Se vuoi davvero smettere, penso che l'unica sia la linea dura perchè poi sarà sempre più difficile.
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
Quella del tiralatte non mi sembra una grande idea... Scusa se sono così sincera ma sicuramente tirerai meno latte di tuo figlio e ci metterai un sacco di tempo e fatica in più...
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
Integra la tua alimentazione con cibi che favoriscano il transito intestinale, ne trarrà vantaggio anche lei! Tanti liquidi, fibre, verdure come le zucchine, frutta tipo kiwi e prugne, meglio se secche...
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
Ragazze ciao!!!! Chi di voi ha preso lo zimox in allattamento??
-
- Messaggi: 503
- Iscritto il: 25 mag 2015, 13:38
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
Io ora lo porto (biberon o tazza antigoccia): è indispensabile! Ha sempre sete! Al seno ormai prende 1 volta al dì, massimo due. la fase allattamento è quasi finita. E devo dire, senza drammi. Non la cerca quasi più.
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
cos è questo farmaco? a cosa serve? mai sentito...pesceazzurro2 ha scritto:Io ora lo porto (biberon o tazza antigoccia): è indispensabile! Ha sempre sete! Al seno ormai prende 1 volta al dì, massimo due. la fase allattamento è quasi finita. E devo dire, senza drammi. Non la cerca quasi più.
cosa stai usando per lo svezzamento... frullati e pappine fatte in casa... o ti stai affidando agli omogeneizzati?
-
- Messaggi: 734
- Iscritto il: 13 giu 2015, 21:51
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
meglio che cresca un pochino sotto la media da solo che sopra la media con l'aggiunta
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
Ciao, io ho fatto una settimana di antibiotico quando il mio piccolo aveva solo due settimane, avevo una seria infezione e dopo tre giorni di febbre a 40° non c'erano alternative. Avevo voluto aspettare perchè ero molto titubante: nel bugiardino ovviamente c'era scritto di non assumere il medicinale in allattamento.
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
pediatra, ginecologo e medico di famiglia erano concordi nel fatto che fosse una priorità curare la mamma e al tempo stesso non interrompere nè sospendere l'allattamento. D'altra parte nel mio caso, a solo due settimane dal parto, sospendere l'allattamento era "rischioso" per un discorso di calibrazione della produzione ecc. Così alla fine mi sono fidata, ora i miei figli hanno quasi tre mesi e siamo andati avanti fino ad ora con allattamento esclusivo al seno.