russurrogate.com

le nausee

fragolina

Re: le nausee

Messaggio da fragolina »

come ti capisco..io ho iniziato a vomitare intorno alla 6 settimana :? ed è andata cosi tutti i gg fino a 4 mesi e mezzo..ho perso 7 kg
ora aveva 10 gg che nn rigurgitavo cibo..ma solo succhi gastrici al mattino
Antonella

Messaggio da Antonella »

Ma hai chiamato il tuo medico o il gine??
Se sei perplessa non preoccuparti prova a risentirlo e chiedere se anche con le controindicazioni che riportano è bene che tu li prensa (non vergognarti... è un tuo diritto essere bene informata...)
manucor

Messaggio da manucor »

Molto spesso sui bugiardini c'è scritto per "prassi" che non si devono prendere in gravidanza... ma è poi il medico che deve valutare "rischi-benefici"......
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

Tu che sei la mamma devi cmq stare bene... o il piccolo non può stare di certo bene no??
se le medicine ci vogliono.... in alcuni momenti bisogna prenderle....
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

PS: se proprio proprio la cosa non ti convince... io come ultima alternativa... andrei al PS....
bonbon

Messaggio da bonbon »

MA questo era il gine o dottore di famiglia?
Se e' gine, io non mi fiderei...del resto magari non si ricorda tutti i bugiardini...

MAgari hai solo un capillare spaccato e non e' gastrite.
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

ho pensato anch'io al ps, ma se fanno la gastroscopia? e chi riesce a farla :cry: ?
rosalia

Messaggio da rosalia »

ho letto sul web che esistono gastiti silenziose, sintomi sono stanchezza (ne ho avuta piu del solito questi gg) e vomito..ma c'è anche scritto che se il vomito è accompagnato da sangue allora è più grave e potrebbe esserci emoreggia nello stomaco...
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

tesoro... non è niente di grave... è solo una cosa che va valutata e magari evitare che peggiori... pensa solo questo.
lamarti

Messaggio da lamarti »

Se è il tuo gine secondo me sa quello che fa... e magari nel dubbio rompigli le scatole di nuovo. E' un tuo diritto quello di essere consapevole di quello che prendi.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”