ora aveva 10 gg che nn rigurgitavo cibo..ma solo succhi gastrici al mattino
le nausee
Re: le nausee
come ti capisco..io ho iniziato a vomitare intorno alla 6 settimana
ed è andata cosi tutti i gg fino a 4 mesi e mezzo..ho perso 7 kg
Ma hai chiamato il tuo medico o il gine??
Se sei perplessa non preoccuparti prova a risentirlo e chiedere se anche con le controindicazioni che riportano è bene che tu li prensa (non vergognarti... è un tuo diritto essere bene informata...)
Se sei perplessa non preoccuparti prova a risentirlo e chiedere se anche con le controindicazioni che riportano è bene che tu li prensa (non vergognarti... è un tuo diritto essere bene informata...)
Molto spesso sui bugiardini c'è scritto per "prassi" che non si devono prendere in gravidanza... ma è poi il medico che deve valutare "rischi-benefici"......
Tu che sei la mamma devi cmq stare bene... o il piccolo non può stare di certo bene no??
se le medicine ci vogliono.... in alcuni momenti bisogna prenderle....
se le medicine ci vogliono.... in alcuni momenti bisogna prenderle....
PS: se proprio proprio la cosa non ti convince... io come ultima alternativa... andrei al PS....
MA questo era il gine o dottore di famiglia?
Se e' gine, io non mi fiderei...del resto magari non si ricorda tutti i bugiardini...
MAgari hai solo un capillare spaccato e non e' gastrite.
Se e' gine, io non mi fiderei...del resto magari non si ricorda tutti i bugiardini...
MAgari hai solo un capillare spaccato e non e' gastrite.
ho pensato anch'io al ps, ma se fanno la gastroscopia? e chi riesce a farla
?
ho letto sul web che esistono gastiti silenziose, sintomi sono stanchezza (ne ho avuta piu del solito questi gg) e vomito..ma c'è anche scritto che se il vomito è accompagnato da sangue allora è più grave e potrebbe esserci emoreggia nello stomaco...
tesoro... non è niente di grave... è solo una cosa che va valutata e magari evitare che peggiori... pensa solo questo.
Se è il tuo gine secondo me sa quello che fa... e magari nel dubbio rompigli le scatole di nuovo. E' un tuo diritto quello di essere consapevole di quello che prendi.