russurrogate.com

Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?

puffetta

Re: Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?

Messaggio da puffetta »

spero anche io di perderli dopo il parto.. ma non ho intenzione di fare la fame..spero solo che la mia principessa non si faccia attendere troppo se no davvero in ospedale ci andrò rotolando!!!
Canie

Messaggio da Canie »

Io della prima gravidanza partendo da un normopeso presi solo 7,5 kg in tutto, ma a costo di parecchi sacrifici e ossessionata da un gine-terrorista che mi ha fatto vivere molto male l'aumento di peso, che mi pesava ogni volta come prima cosa, che si arrabbiava per aumenti anche solo di mezzo kg al mese e che diceva si potesse anche non prendere nulla in tutta la gravidanza :evil:
la beffa fù che tornata a casa dall'ospedale avevo perso solo 5,5 kg :shock: .... poi nelle 2 settimane successive mi sgoonfiai e ne persi altri 3-4...
jenna77

Messaggio da jenna77 »

a 28+1 sono a +5, senza grosse rinunce nè drammi :wink:
fracla

Messaggio da fracla »

Per me +5,5kg a 32 settimane. Da quando mi hanno trovato il diabete gestazionale, cioe' circa un mesetto sono anche dimagrita.
habbi

Messaggio da habbi »

Anche la mia gine e' abbastanza severa per quanto riguarda il peso. Mi aveva detto circa 10kg quindi credo di essere perfettamente dentro i parametri, forse anche meglio delle aspettative.
preziosa

Messaggio da preziosa »

I commenti sulla pancia sono davvero fastidiosi. :twisted:
giovanna

Messaggio da giovanna »

A me è esplosa improvvisamente tra il quinto e il sesto mese e tutti a commentare che sembravo prossima al parto. Ma grazie! :roll:
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

penso sia normale avendo organi e tessuti già più rilassati dalla prima gravidanza. Ma chissenefrega dico io! :lol: :lol: :lol:
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

Io sto bene, la pupa sta bene, cavolo mi interessa se la pancia è più grossa o più piccola, rispetto a cosa poi? :roll: :roll: :roll:
quercia33

Messaggio da quercia33 »

Dei commenti della gente riesco a fregarmene abbastanza... ma un gine terrorista per me sarebbe troppo! Ovvio che è lì per dare consigli e sappiamo tutte che l'aumento eccessivo è dannoso, ma c'è modo e modo.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”