esami: quando farli?
Re: esami: quando farli?
a me hanno fatto tutti gli accertamenti direttamente alla clinica, ho portato solo la mia cartella medica e il referto dell'ultima eco
ma il mio medico mi ha detto che valgono un mese??!! bo! al max vado a chiedere all'asl...non sia mai che mi faccio tutta la coda e poi mi rimandano a casa!!
chi fa la prima visita a san marino, deve fare gli esami in italia...francye ha scritto:a me hanno fatto tutti gli accertamenti direttamente alla clinica, ho portato solo la mia cartella medica e il referto dell'ultima eco
nella lista che mi ha dato il biotexcom ci sono gli asterischi per quegli esami che valgono un mese, appunto hiv ecc...
Gli esiti di HIV, epatiti, sifilide ecc sono pronti nel giro di qualche giorno....
-
roulettrussa
X la scadenza io so un anno... boh!
il pap test invece quanto vale? so 6 mesi, è vero?
normalmente si ripete ogni sei mesi, se risulta sempre negativo anche con un intervallo piu' lungo (1 anno)
grazie! quindi eventualmente non lo devo fare? oppure semmai me lo fanno loro lo stesso durante la visita?
facci sapere se te l'hanno fatto fare durante la prima visitafrolita58 ha scritto:grazie! quindi eventualmente non lo devo fare? oppure semmai me lo fanno loro lo stesso durante la visita?