Topic di sfogo
Re: Topic di sfogo
Vaffa***** al fato che mentre passavo un bel week end al lago con il mio amore a fatto si che proprio nel momento in cui stavamo seduti al bar proprio dietro di me si ferma una ragazza con già una bimba piccola che incontra una sua amica e le dice "si tutto bene con lei e poi... ne aspetto un altro sono al quarto mese"
CHIARAMENTE PROPRIO IL MESE CHE SAREI STATA ANCHE IO SE NON L'AVESSI PERSO...............ma perchè la vita è così crudele??? 7.gif
naturalmente ho pianto per un ora intera e mi sono rovinata un giorno del week end..
CHIARAMENTE PROPRIO IL MESE CHE SAREI STATA ANCHE IO SE NON L'AVESSI PERSO...............ma perchè la vita è così crudele??? 7.gif
naturalmente ho pianto per un ora intera e mi sono rovinata un giorno del week end..
A mia cognata (madre di un bimbo di 1 anno, mio nipote) che ultimamente si è confidata con mio marito dicendogli:
"Sai, quando vi vedo con il mio bimbo e vedo che gli fate un sacco di feste, mi sento IN IMBARAZZO dato che so che voi fate fatica ad avere figli...!"
MA VAI A FARE IN C*** UNA VOLTA PER TUTTE O NO?
Imbarazzo? Tu ti senti in imbarazzo? Ma come osi? Come osi? NON ABBIAMO BISOGNO DI ESSERE COMPATITI e dovresti saperlo dato che ti cosideravamo come un'amica: STRONZA!
"Sai, quando vi vedo con il mio bimbo e vedo che gli fate un sacco di feste, mi sento IN IMBARAZZO dato che so che voi fate fatica ad avere figli...!"
MA VAI A FARE IN C*** UNA VOLTA PER TUTTE O NO?
Imbarazzo? Tu ti senti in imbarazzo? Ma come osi? Come osi? NON ABBIAMO BISOGNO DI ESSERE COMPATITI e dovresti saperlo dato che ti cosideravamo come un'amica: STRONZA!
un vaffa...
alla mia vita di merda ...che quando mi da qualcosa subito dopo me lo toglie ...
alla mia vita di merda ...che quando mi da qualcosa subito dopo me lo toglie ...
ai miei genitori che non hanno capito che non volevo farli venire da me ..ma solo avvisare della sepoltura ..
un vaff..... al mio diabete, sopravvenuto proprio quando cercavo un bimbo!
un'altro al mio ex marito che mi ha lasciato subito dopo !
e un'altro al diabete malefico che ancora oggi, con il mio nuovo compagno e la mia rinnovata voglia di maternità sta ancora li a rompere le p.....!
un'altro al mio ex marito che mi ha lasciato subito dopo !
e un'altro al diabete malefico che ancora oggi, con il mio nuovo compagno e la mia rinnovata voglia di maternità sta ancora li a rompere le p.....!
un vaffxxxxlo
a quella perfida di vicina che quando vide che mia cognata era incinta e ci stavamo facendo una risata non ricordo su chi mi dice: "poi quando partorisce non avete più nulla in comune"
a quella perfida di vicina che quando vide che mia cognata era incinta e ci stavamo facendo una risata non ricordo su chi mi dice: "poi quando partorisce non avete più nulla in comune"
mia suocera che a modo suo voleva consolarmi della figlia che era incinta e mi annuncia il lieto evento con una faccia da funerale
il medico curante, quando andavo da lui per farmi scrivere le ricette per g le analisi mi dice dopo 6 anni che ci stavamo provando: "ci sono cause di infertilità che non si possono curare e che la scienza non conosce" grazie per l'aiuto morale!
moglie dell'amico di mio marito che mi fa: "appena sposata non volevo avere figli poi ci siamo decisi, ho smesso la pillola e sono rimasta subito incinta. al corso pre- parto hanno avuto tutte problemi io no" che brava ora ti metto dieci!!
-
all'amica di mia cognata che mi dice: "auguri ho saputo della notizia" mentre in realtà era l'altra cognata incinta e poi mi fa "scusami" si fa rossa rossissima e mi dice sempre scusa..ma di che