russurrogate.com

Topic di sfogo

Jolissa

Re: Topic di sfogo

Messaggio da Jolissa »

Vaffa***** al fato che mentre passavo un bel week end al lago con il mio amore a fatto si che proprio nel momento in cui stavamo seduti al bar proprio dietro di me si ferma una ragazza con già una bimba piccola che incontra una sua amica e le dice "si tutto bene con lei e poi... ne aspetto un altro sono al quarto mese"
CHIARAMENTE PROPRIO IL MESE CHE SAREI STATA ANCHE IO SE NON L'AVESSI PERSO...............ma perchè la vita è così crudele??? 7.gif
naturalmente ho pianto per un ora intera e mi sono rovinata un giorno del week end..
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

A mia cognata (madre di un bimbo di 1 anno, mio nipote) che ultimamente si è confidata con mio marito dicendogli:
"Sai, quando vi vedo con il mio bimbo e vedo che gli fate un sacco di feste, mi sento IN IMBARAZZO dato che so che voi fate fatica ad avere figli...!"

MA VAI A FARE IN C*** UNA VOLTA PER TUTTE O NO?

Imbarazzo? Tu ti senti in imbarazzo? Ma come osi? Come osi? NON ABBIAMO BISOGNO DI ESSERE COMPATITI e dovresti saperlo dato che ti cosideravamo come un'amica: STRONZA!
katty

Messaggio da katty »

un vaffa...
alla mia vita di merda ...che quando mi da qualcosa subito dopo me lo toglie ...
birba

Messaggio da birba »

ai miei genitori che non hanno capito che non volevo farli venire da me ..ma solo avvisare della sepoltura ..
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

un vaff..... al mio diabete, sopravvenuto proprio quando cercavo un bimbo!
un'altro al mio ex marito che mi ha lasciato subito dopo !
e un'altro al diabete malefico che ancora oggi, con il mio nuovo compagno e la mia rinnovata voglia di maternità sta ancora li a rompere le p.....!
alina99

Messaggio da alina99 »

un vaffxxxxlo
a quella perfida di vicina che quando vide che mia cognata era incinta e ci stavamo facendo una risata non ricordo su chi mi dice: "poi quando partorisce non avete più nulla in comune"
lamarti

Messaggio da lamarti »

mia suocera che a modo suo voleva consolarmi della figlia che era incinta e mi annuncia il lieto evento con una faccia da funerale
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

il medico curante, quando andavo da lui per farmi scrivere le ricette per g le analisi mi dice dopo 6 anni che ci stavamo provando: "ci sono cause di infertilità che non si possono curare e che la scienza non conosce" grazie per l'aiuto morale!
claudy55

Messaggio da claudy55 »

moglie dell'amico di mio marito che mi fa: "appena sposata non volevo avere figli poi ci siamo decisi, ho smesso la pillola e sono rimasta subito incinta. al corso pre- parto hanno avuto tutte problemi io no" che brava ora ti metto dieci!!
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

all'amica di mia cognata che mi dice: "auguri ho saputo della notizia" mentre in realtà era l'altra cognata incinta e poi mi fa "scusami" si fa rossa rossissima e mi dice sempre scusa..ma di che
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”