russurrogate.com

Il CAPOPARTO: ciclo mestruale post gravidanza

ambrosia

Re: Il CAPOPARTO: ciclo mestruale post gravidanza

Messaggio da ambrosia »

Io sono una "pillola-dipendente" :lol: :lol: :lol: da quando avevo 20 anni l'ho sempre presa... (anche dai 15 ai 18 anni) per via delle cisti ovariche... e quindi la pillola le riassorbe... però io di mio ho molte perdite e anche delle belle contrazioni/dolori... :? dopo il parto ho aspettato che mi arrivassero (non ho praticamente mai allattato :cry: )
carelia

Messaggio da carelia »

il capoparto è durato 5 giorni come il mio ciclo normale prima della gravidanza, non particolarmente abbondante ma per i primi due giorni con dolori alla zona lombare e alla pancia che non ho mai avuto prima.
rondine

Messaggio da rondine »

Io ultimamente soffro tantissimo non solo l'arrivo delle rosse preannunciate da grandi mal di testa ma anche durante perchè il mal di testa persiste tanto da dover prendere forti farmaci e oggi un episodio di dolore forte al fianco destro quasi da far fatica a respirare e da piegarsi in due dal dolore...
Avevo fatto un controllo non molti mesi fa (5) per vedere se era tutto ok per un'eventuale seconda gravidanza da ricercarsi nei mesi a venire... e tutto andava bene... nessuna cisti o altro che l'eco interna potesse rilevare...
A voi è cambiato il ciclo dopo il parto??
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

per fortuna che le signore anziane dicono sempre che una gravidanza/parto alle donne fa bene perchè "fà cambiare il sangue" e che i dolori mestruali si attenuano..
gaia

Messaggio da gaia »

!!! anche a me sembra in media peggiorato, anch'io prima ero puntualissima ed ora nn +
delissa

Messaggio da delissa »

la gine all'ultima visita mi ha diagnosticato l'ovaio policistico, forse da attribuirsi ad un riassetto dopo lo sconvolgimento del parto :roll: ma non so :roll: il capoparto ci ha messo ben 4 mesi a tornare
elisa98

Messaggio da elisa98 »

i dolori mestruali mi sà che li risolverei solo con la pillola, che per ora non volevo iniziare "per ovvi motivi..."
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

Visto che io sto ancora attendendo il capoparto, vi propongo questo sondaggio..

Se vi va specificate anche se al momento del capoparto allattavate in modo esclusivo, ad esempio, e tutto quello che vi passa per la testa (lo aspettavate, come me, con trepidazione, o speravate arrivasse più tardi? Per chi allattava, il bambino gradiva comunque il vostro latte? Vi è diminuito dopo il capoparto?)

Un bacio a tutte..
dementa

Messaggio da dementa »

mi è arrivato a 5 mesi, nonostante a 3 mesi avessi già avuto qualche perditina....
manucor

Messaggio da manucor »

io allatto ancora cmq, anche se da sempre faccio (purtroppo) allattamento misto...fino a un paio di settimane fa era 1 max 2 aggiunte al giorno, adesso sono a tutte le poppate tanto che ci metto pure il biscottino già che ci sono...cmq ho iniziato con la frutta e tra un paio di settimane arrivano le pappe...
per concludere...io non lo aspettavo affatto, ne avrei fatto volentieri a meno per un bel po'!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”