Effetti collaterali del Decapeptyl
Re: Effetti collaterali del Decapeptyl
ho letto che questo farmaco addormenta le ovaie, e che in alcuni casi le ovaie non si sono più riprese... è possibile?
ho fatto due decapeptyl a distanza di un mese lo scorso anno e ammetto che non è stata proprio una passeggiata perché poi le mestruazioni si sono fatte vive in modo anomalo (successivamente ok)
-
Buonasera a tutte ragazze scusate se vi faccio questa domanda magari non è proprio questa la sede.
a me è arrivato il ciclo al terzo giorno dovrei iniziare la pillola poi al diciannovesimo giorno eseguire l'ecografia e poi fare il decapeptyl.
voi a questo punto avevate già visto e scelto le donatrici?
quanto tempo passa da quando si fa il decapeptyl a quando eseguiranno il transfer?
se non ho ancora scelto la donatrice come fanno in così poco tempo a prepararla?
grazie e scusate per tutte queste domande
a me è arrivato il ciclo al terzo giorno dovrei iniziare la pillola poi al diciannovesimo giorno eseguire l'ecografia e poi fare il decapeptyl.
quanto tempo passa da quando si fa il decapeptyl a quando eseguiranno il transfer?
se non ho ancora scelto la donatrice come fanno in così poco tempo a prepararla?
Krizia
-
ciao, si a questo punto dovresti gia aver scelto la donatrice. dopo il decapeptyl il transfer lo fai tra circa 25 gironi..kriziaktox ha scritto:Buonasera a tutte ragazze scusate se vi faccio questa domanda magari non è proprio questa la sede.
Devi contattare la clinica (io l'ho scelta ancora prima di iniziare la pillola, ma forse non e' uguale per tutte)
-
Cara robby ,
Grazie per avermi risposto.
Confermi quello che pensavo anche io.
Ho scritto a Giulia e le ho mandato due foto.
Attendo con emozione.....
Grazie di cuore...
Tu a che punto sei del percorso se non sono indiscreta?
Grazie per avermi risposto.
Confermi quello che pensavo anche io.
Ho scritto a Giulia e le ho mandato due foto.
Attendo con emozione.....
Grazie di cuore...
Tu a che punto sei del percorso se non sono indiscreta?
Krizia
confermo anch'io, quando inizierai a prendere gli estrogeni, la donatrice dovra' iniziare la stimolazione ormonale, visto che hai fatot il decapeptyl, tu mancano circa 7-10 gg per iniziare.
-
secondo voi se insisto su un'unica puntura di decapeptyl (ne ho fatte sempre 2 separate a causa del debole sistema immunitario) non mi faccio troppo male?
-
stamattina mi sn fatta una puntura da 3,75 e già adesso mi sento un po' sbandata, sono io che mi sn fattta venire ansia inutilmente o non è normale?