russurrogate.com

Effetti collaterali del Decapeptyl

tartaruga

Re: Effetti collaterali del Decapeptyl

Messaggio da tartaruga »

ho letto che questo farmaco addormenta le ovaie, e che in alcuni casi le ovaie non si sono più riprese... è possibile?
alina99

Messaggio da alina99 »

ho fatto due decapeptyl a distanza di un mese lo scorso anno e ammetto che non è stata proprio una passeggiata perché poi le mestruazioni si sono fatte vive in modo anomalo (successivamente ok)
kriziaktox

Messaggio da kriziaktox »

Buonasera a tutte ragazze scusate se vi faccio questa domanda magari non è proprio questa la sede.
a me è arrivato il ciclo al terzo giorno dovrei iniziare la pillola poi al diciannovesimo giorno eseguire l'ecografia e poi fare il decapeptyl.
voi a questo punto avevate già visto e scelto le donatrici?
quanto tempo passa da quando si fa il decapeptyl a quando eseguiranno il transfer?
se non ho ancora scelto la donatrice come fanno in così poco tempo a prepararla?
grazie e scusate per tutte queste domande
Krizia
robbyscopio

Messaggio da robbyscopio »

kriziaktox ha scritto:Buonasera a tutte ragazze scusate se vi faccio questa domanda magari non è proprio questa la sede.
a me è arrivato il ciclo al terzo giorno dovrei iniziare la pillola poi al diciannovesimo giorno eseguire l'ecografia e poi fare il decapeptyl.
voi a questo punto avevate già visto e scelto le donatrici?
quanto tempo passa da quando si fa il decapeptyl a quando eseguiranno il transfer?
se non ho ancora scelto la donatrice come fanno in così poco tempo a prepararla?
grazie e scusate per tutte queste domande
ciao, si a questo punto dovresti gia aver scelto la donatrice. dopo il decapeptyl il transfer lo fai tra circa 25 gironi..
Devi contattare la clinica (io l'ho scelta ancora prima di iniziare la pillola, ma forse non e' uguale per tutte)
kriziaktox

Messaggio da kriziaktox »

Cara robby ,
Grazie per avermi risposto.
Confermi quello che pensavo anche io.
Ho scritto a Giulia e le ho mandato due foto.
Attendo con emozione.....
Grazie di cuore...
Tu a che punto sei del percorso se non sono indiscreta?
Krizia
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

confermo anch'io, quando inizierai a prendere gli estrogeni, la donatrice dovra' iniziare la stimolazione ormonale, visto che hai fatot il decapeptyl, tu mancano circa 7-10 gg per iniziare.
girasole99

Messaggio da girasole99 »

secondo voi se insisto su un'unica puntura di decapeptyl (ne ho fatte sempre 2 separate a causa del debole sistema immunitario) non mi faccio troppo male?
girasole99

Messaggio da girasole99 »

stamattina mi sn fatta una puntura da 3,75 e già adesso mi sento un po' sbandata, sono io che mi sn fattta venire ansia inutilmente o non è normale?
Rispondi

Torna a “Farmaci”