fedecri84 cosa vorresti dire, scusafedecri84 ha scritto: Beh questo è vero ma anche le città abbondonate hanno una lora bellezza.

fedecri84 cosa vorresti dire, scusafedecri84 ha scritto: Beh questo è vero ma anche le città abbondonate hanno una lora bellezza.
mi fanno solo paura, soprattuto pensare per quale motivo sono state abbandonate.fedecri84 ha scritto: Beh questo è vero ma anche le città abbondonate hanno una lora bellezza.
Voglio dire che avendo uno spirito avventuriero non ho paura di scoprire città e paesini abbondanti anche per vedere come la gente si adatta in queste piccole realtàmanucor ha scritto:fedecri84 cosa vorresti dire, scusafedecri84 ha scritto: Beh questo è vero ma anche le città abbondonate hanno una lora bellezza.
anch'ios ono amante di viaggi e mi paice scoprire i post nuovi e conoscere le persone del postofedecri84 ha scritto: Voglio dire che avendo uno spirito avventuriero non ho paura di scoprire città e paesini abbondanti anche per vedere come la gente si adatta in queste piccole realtà
esatto come me robi e poi essendo in ucraina ne approffitiamo anche per visitare i tantissimi posti del luogorobi24ma ha scritto:anch'ios ono amante di viaggi e mi paice scoprire i post nuovi e conoscere le persone del postofedecri84 ha scritto: Voglio dire che avendo uno spirito avventuriero non ho paura di scoprire città e paesini abbondanti anche per vedere come la gente si adatta in queste piccole realtà