russurrogate.com

La mia situazione

rufolo

Re: La mia situazione

Messaggio da rufolo »

a me dopo la laparo non hanno fatto assumere nulla, nè pillola nè menopausa farmacologica.
lamarti

Messaggio da lamarti »

rufolo ha scritto:a me dopo la laparo non hanno fatto assumere nulla, nè pillola nè menopausa farmacologica.
allora hai fatto la ecografia? come procede con la biotex?
avicri

Messaggio da avicri »

secondo me il tuo caso no era grave, rufolo! :) ora a che punto stai?
rufolo

Messaggio da rufolo »

ora sto facendo la preparazione e proprio oggi ho fatto la puntura di decapeptyl. ora sono in attesa! spero arrivi presto il ciclo
Miky71

Messaggio da Miky71 »

rufolo ha scritto:ora sto facendo la preparazione e proprio oggi ho fatto la puntura di decapeptyl. ora sono in attesa! spero arrivi presto il ciclo
rufolo allora come sta procedendo... ti è arrivato poi il ciclo? Se tutto è andato bene a breve la donatrice dovrebbe fare anche il pick up...
Samirra

Messaggio da Samirra »

rufolo ha scritto:ora sto facendo la preparazione e proprio oggi ho fatto la puntura di decapeptyl. ora sono in attesa! spero arrivi presto il ciclo
rufolo su per giù siamo vicine in quanto io stò aspettando di fare l'ecografia per sapere quando fare la punturina. Scusa ma nn ricordo bene se questo è il tuo primo tentativo oppure no? Purtroppo a me è il secondo questo...
Samirra

Messaggio da Samirra »

Cmq. ieri ho fatto l'ecografia dai referti risulta tutto nella norma. Comunque li ho inviati a Giulia e sono in attesa di ricevere sue notizie, devo dirmi se posso farmi la mia puntirina di decapeptyl cosi posso finalmente passare allo step successivo....
Samirra

Messaggio da Samirra »

Samirra ha scritto:Cmq. ieri ho fatto l'ecografia dai referti risulta tutto nella norma. Comunque li ho inviati a Giulia e sono in attesa di ricevere sue notizie, deve dirmi se posso farmi la mia puntirina di decapeptyl cosi posso finalmente passare allo step successivo....
avicri

Messaggio da avicri »

Samirra ha scritto:Cmq. ieri ho fatto l'ecografia dai referti risulta tutto nella norma. Comunque li ho inviati a Giulia e sono in attesa di ricevere sue notizie, devo dirmi se posso farmi la mia puntirina di decapeptyl cosi posso finalmente passare allo step successivo....
cia Samirra! è passato tanto tempo, raccontaci come sta procedendo!
francye

Messaggio da francye »

samirra ma posso chiederti cosa hai visto alla prima eco?
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”