La mia situazione
Re: La mia situazione
a me dopo la laparo non hanno fatto assumere nulla, nè pillola nè menopausa farmacologica.
allora hai fatto la ecografia? come procede con la biotex?rufolo ha scritto:a me dopo la laparo non hanno fatto assumere nulla, nè pillola nè menopausa farmacologica.
secondo me il tuo caso no era grave, rufolo!
ora a che punto stai?

ora sto facendo la preparazione e proprio oggi ho fatto la puntura di decapeptyl. ora sono in attesa! spero arrivi presto il ciclo
rufolo allora come sta procedendo... ti è arrivato poi il ciclo? Se tutto è andato bene a breve la donatrice dovrebbe fare anche il pick up...rufolo ha scritto:ora sto facendo la preparazione e proprio oggi ho fatto la puntura di decapeptyl. ora sono in attesa! spero arrivi presto il ciclo
rufolo su per giù siamo vicine in quanto io stò aspettando di fare l'ecografia per sapere quando fare la punturina. Scusa ma nn ricordo bene se questo è il tuo primo tentativo oppure no? Purtroppo a me è il secondo questo...rufolo ha scritto:ora sto facendo la preparazione e proprio oggi ho fatto la puntura di decapeptyl. ora sono in attesa! spero arrivi presto il ciclo
Cmq. ieri ho fatto l'ecografia dai referti risulta tutto nella norma. Comunque li ho inviati a Giulia e sono in attesa di ricevere sue notizie, devo dirmi se posso farmi la mia puntirina di decapeptyl cosi posso finalmente passare allo step successivo....
Samirra ha scritto:Cmq. ieri ho fatto l'ecografia dai referti risulta tutto nella norma. Comunque li ho inviati a Giulia e sono in attesa di ricevere sue notizie, deve dirmi se posso farmi la mia puntirina di decapeptyl cosi posso finalmente passare allo step successivo....
cia Samirra! è passato tanto tempo, raccontaci come sta procedendo!Samirra ha scritto:Cmq. ieri ho fatto l'ecografia dai referti risulta tutto nella norma. Comunque li ho inviati a Giulia e sono in attesa di ricevere sue notizie, devo dirmi se posso farmi la mia puntirina di decapeptyl cosi posso finalmente passare allo step successivo....
samirra ma posso chiederti cosa hai visto alla prima eco?