russurrogate.com

Effetti collaterali del progesterone

girasole99

Re: Effetti collaterali del progesterone

Messaggio da girasole99 »

mi hanno comunicato all'ultimo incontro che come farmaco di sostegno post transfer viene prescritto sempre il progesterone? è inevitabile?
Violetta56

Messaggio da Violetta56 »

girasole99 ha scritto:mi hanno comunicato all'ultimo incontro che come farmaco di sostegno post transfer viene prescritto sempre il progesterone? è inevitabile?
si si, quello è essenziale. solo quello ti hanno prescritto? acido folico lo prendi? anche il progynova dovresti prendere
rufolo

Messaggio da rufolo »

pure io so che si dovrebbe prendere la Vitamina E, Cardioaspirina, Progesterone, AcidoFolico e progynova per l'incirca 3 mesi. ancora devo arrivare al post tranfer quindi mi può sfuggire qualcosa, correggetemi
Violetta56

rufolo ha scritto:pure io so che si dovrebbe prendere la Vitamina E, Cardioaspirina, Progesterone, AcidoFolico e progynova per l'incirca 3 mesi. ancora devo arrivare al post tranfer quindi mi può sfuggire qualcosa, correggetemi
dipende dal tipo di terapia che ti hanno prescritto, non è uguale per tutte. non la sto seguendo direttamente, perche stiamo facendo surrogazione, quindi le dirette interessate della terapia sono la ms e la donatrice. so che è inevitabile come farmaco, leggevo per curiosità perchè hanno detto che è un farmaco che può portare disturbi.
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Raga attualmente stò facendo la terapia post impianto e ho anche in questa il progesterone. Anche prima lo prendevo è nn ho mai avvertito molti sintomi se nn solo debolezza e sonnolenza. Avverto ancora questi effetti solo che li sento come se fossero aumentati di intensità e adesso nn sò se è perchè lo prendo già da un bel pò... oppure se è dovuto invece perchè sono incinta... una cosa è certa che sono aumentati.
Violetta56

Baby81 ha scritto:Raga attualmente stò facendo la terapia post impianto e ho anche in questa il progesterone. Anche prima lo prendevo è nn ho mai avvertito molti sintomi se nn solo debolezza e sonnolenza. Avverto ancora questi effetti solo che li sento come se fossero aumentati di intensità e adesso nn sò se è perchè lo prendo già da un bel pò... oppure se è dovuto invece perchè sono incinta... una cosa è certa che sono aumentati.
per quanto tempo lo dovrai prendere? e con quali dosaggi te lo hanno prescritto? alcune donne dicono che porta i sintomi piu accentuati del ciclo... credo sia anche soggettivo. Dopo il transfer dovrebbero scalarlo, giusto?
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”