russurrogate.com

Il CAPOPARTO: ciclo mestruale post gravidanza

alina99

Re: Il CAPOPARTO: ciclo mestruale post gravidanza

Messaggio da alina99 »

Io non ci capisco più nulla... più di un mese fa sono andata dal gine e mi ha detto che non ero lontana dal capoparto... premetto che ho smesso di allattare già da un mese... ho avuto qualche mini goccia di snague nei giorni successivi e poi più niente... mah...
Ho fatto anche un test di gravidanza per paura che fosse successo l'irreparabile, ma era negativo... e ancora nulla... anche io tanto muco...
Ho sempre avuto il ciclo irregolare e molto lungo, cmq.

In ogni caso, ho già la pillola in casa, appena arriva inizio subito a prenderla!
lamarti

Messaggio da lamarti »

Eh sì, se hai smesso di allattare vedrai che arriverà.. ma quelle macchioline non potevano essere il capoparto? Troppo "soft"?? Anch'io quando smetterò di allattare voglio riprendere la pillola.. Troppo abituata.......
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

A me è arrivato dopo 5 mesi esatti, senza nessun particolare preavviso da quello che ricordo.
Allattavo al seno in modo esclusivo ed ho continuato ad allattare sino ai 16 mesi.
claudy55

Messaggio da claudy55 »

C'è chi dice che durante il ciclo il latte puo' cambiare sapore, ma io nn ho mai notato differenze
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

Il ciclo dopo il parto è diventato indolore ed arriva senza che me ne accorga =D> mentre prima andavo di Aulin ogni mese :?
La durata è rimasta la stessa, alcuni mesi 28 gg esatti, altri 26 piuttosto che 30.
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

ho avuto il mio capoparto...a 43 giorni dal parto....
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

Io per ora ancora niente capoparto... Attendiamo ancora..
francesina

Messaggio da francesina »

a me è arrivato a 10settimane dal parto ed allattavo in modo esclusivo... ho continuato ad allattare per altri 2 mesi!
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Allattando esclusivamente al seno fino ai 6 mesi e poi integrando l'alimentazione col nostro cibo (abbiamo fatto autosvezzamento :wink: ), ho avuto il capoparto dopo 9 mesi dal parto, ho continuato ad allattare fino a 12 mesi quando ho deciso io di smettere, ma non ho notato diminuzione del latte o rifiuto del seno durante o dopo il ciclo. I cicli successivi sono stati tutti molto lunghi e irrogolari (anche 35/38gg) finchè è arrivato un nuovo germoglietto! Quindi in pratica non si sono mai regolarizzati... e contrariamente alla norma, erano molto più dolorosi di prima del parto!
madreterra

Messaggio da madreterra »

Vorrei allattare almeno fino ai 9 mesi...magari un anno!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”