russurrogate.com

ENDOMETRIOSI: CONFRONTIAMOCI!

francesina

Re: ENDOMETRIOSI: CONFRONTIAMOCI!

Messaggio da francesina »

io mi sono operata due volte e purtroppo sono ancora al punto di partenza ciste all'ovaio dx e menopausa farmacologica.
Quello che ti posso consigliare e trovare un centro che si occupa di endometriosi così ti seguono.
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

ho visto il gine che mi ha operata e mi ha prescritto il redestop. Qualcuna di voi lo prende?
madreterra

Messaggio da madreterra »

so che è un integratore di inositolo,bromelina,glutatione e lattoferrina con betacarotene,vitamine e sali minerali

. Mia sorella mi ha detto che si usa per reiquilibrare lo sttao biochimico.
didina

Messaggio da didina »

Me lo ha consigliato anche in previsione di una gravidanza! Certo quando ho visto il prezzo mi è preso un mezzo colpo ma pazienza!
Ho notato anche che è abbastanza difficile da trovare. Ma?
pesceazzurro2

Messaggio da pesceazzurro2 »

esatto, ma non serve per calmare l'endo
lunetta

Messaggio da lunetta »

Sinceramente io per la mia esperienza non sono daccordo con quei medici che procedono con la pma senza prima fare almeno una laparoscopia per capire quale sia la situazione. Anche perchè se l'endometriosi è a livello di utero di certo l'attecchimento sarà difficoltoso, se non impossibile, anche in presenza di buoni enbrioni, per cui direi che continuare con la pma senza conoscere bene quale sia la situazione mi sembra davvero controproducente.
pablito

Messaggio da pablito »

quoto , quoto, quoto
sono ancora convinta che le mie 3 IUI siano state praticamente inutili , magari non avrebbero portato a nulla lo stesso , ma con l'endo che mi ritrovavo non aveva molto significato farle
carioca

Messaggio da carioca »

Ciao ragazze, mi appello a voi che siete piu' esperte. Ho fatto il dosaggio del ca19 ed è nella norma mentre il ca 125 è a 78 con val di rif 35 max. Ora il mio gine mi ha detto che c'è l'endo ma allo stadio 1, che non essendoci sintomi non si interviene, che visto che abbiamo fatto l'isterosalpingografia e le tube sono aperte non ci cambia nulla
esperte potete confermare?
aggiungo che non ho dolori durante i rapporti, ne durante il ciclo. é da un anno che faccio il gonasi ogni mese e da tre mesi sto facendo stimolazioni con meropur
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

purtroppo io non ho parametri di ca19!Il solo modo per sapere se hai l'endo è la laparo.
Comunque avere un'endo al 1^ stadio non è molto, anzi.Poi guarda me o altre endine con endo più gravi (io al 4^ stadio) siamo riuscite a rimanere incinte
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

il CA125 è un marker non indicativo di endometriosi, l'unico modo di fare una diagnosi è la laparoscopia.
Rispondi

Torna a “Diagnosi”