Ovodonazione, l'ultima "spiaggia" ?
Re: Ovodonazione, l'ultima "spiaggia" ?
la lista d'attesa per una ovodonazione non c'e, bisogna andare 2 volte, la prima un solo giorno per la visita, la seconda 4-5 giorni per il transfer, il costo è di 4900 euro contanti.
Dopo la prima visita loro cercano la donatrice idonea al vostro caso, quando lei viene stimolata io preparer il mio endometrio, poi il transfer..
Dopo la prima visita loro cercano la donatrice idonea al vostro caso, quando lei viene stimolata io preparer il mio endometrio, poi il transfer..
Se tutto va bene a settembre siamo lì.....
non vedo l'ora
non vedo l'ora
X il discorso della somiglianza della donatrice ti giuro che non è per razzismo non lo sono x niente anzi pero' mi sembra piu' giusto che scegliamo la donatrice in base a qualche somiglianza con noi.
se vuoi ti posso dare delle informazioni sui tempi di attesa e sulla clinica ciao.
i tempi di attesa per la donatrice sono brevi!!!
-
civettanera
ti dico solo per la somiglianza che le donatrici per centri greci sono tutte albanesi per cui la loro fisionomia la puoi immaginare
Penso anche io che la somiglianza debba essere una possibilità in più, abbiamo scelto Kiev perchè appunto danno la possibilita' di scegliere la donatrice
La donatrice viene scelta dopo la firma del contratto, i tempi sono abbastanza brevi, la preparazione dall'inizio del nostro ciclo, penso che in parallelo la donatrice verrà stimolata
Noi facciamo ovodonazione ,che purtroppo è la procedura più cara, i soldatini di mio marito lavorano alla grande, ma i miei ovetti ci sono...ma sono vuoti.. , quindi inutili...
leggendo da un po di tempo i vostri mess capisco quando e difficile x tante donne nn avere un bimbo l augurio che io vi possa fare