Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
Re: Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
dopo tutti i kg presi all'inizio, da un paio di settimane il mio peso è stabile. Ho diminuito i carboidrati, bandito il dolcetto quotidiano e aumentato frutta e verdura. Inoltre ho recuperato un po' di forze per cui, almeno nel week end, posso fare lunghe passeggiate. Il 4 farò il b-test e la tn.. speriamo bene!! Non vedo l'ora di rivedere il piccolino ma nello stesso tempo ho tanta paura. Vorrei avere subito i risultati ma mi hanno già detto che per il b-test ci vorrà una settimana. Interminabile!! Un abbraccio a tutte
Tanti xxx per il bitest..... Queste in effetti sono le cose più importanti.... I kg in più poi si possono perdere dopo con un po' di sacrifici..
In bocca al lupo per TN e bitest!
con la scusa di avere la bilancia rotta nn mi sono pesata da subito quindi nn so effettivamente quanto peso ho preso dall'inizio..la prima volta mi sono pesata a 12 settimane
-
Stavo cercando di mangiare bene, quindi carne/pesce e verdure a cena e carboidrati a pranzo...per non superare i livelli di guardia!!
Io in gravidanza ho preso 16 chili e menomale che e nata a 8 mesi.. Ma tornata a casa ne avevo già persi 7 e dopo un mese altri 5 , con un po di dieta si perdono io gli altri me li sono un po trascinati ma ora sono 2 kili in meno di prima .. Sec menn bisogna rinunciare a niente ma senza esagerare..
ho preso 5 kg tondi. All'inizio ho vomitato parecchio e riuscivo a mangiare solo cracker e biscotti, perciò ho preso poco peso.
Per fortuna ora va molto meglio e da un mese e mezzo circa ho ripreso a mangiare quasi tutto anche la bilancia se n'è accorta.
Comunque non mangio più di prima, anzi, adesso che la pupa si sta facendo spazio mi sento sazia con pochissimo.
Per fortuna ora va molto meglio e da un mese e mezzo circa ho ripreso a mangiare quasi tutto anche la bilancia se n'è accorta.
Comunque non mangio più di prima, anzi, adesso che la pupa si sta facendo spazio mi sento sazia con pochissimo.
-
Buon pomeriggio!! Passo per aggiornare la mia situazione...a 21+0 ero a +2kg...nn mi pare male no!? Baci a tutte le pance!
so che magari non è il topic giusto... ma chissà se tra voi c'è qualcuna con la stessa esperienza.
io sono magra di costituzione, non sono una mangiona ma mangio. Con la prima gravidanza ho messo 9 kg anche se la ginecologa sperava in almeno 12-13... il fatto è che partivo da 45 kg. e sono "alta" 1.60 quindi abbastanza sottopeso.
il mio peso attuale dopo due gastroenteriti questo inverno e problemi intestinali che purtroppo ancora oggi ogni tanto si fanno sentire parto da 42
c'è qualcuna che era così sottopeso??? già me la vedo la ginecologa le ramanzine che farebbe. oltre al fatto che ho una paura che i primi mesi li passo a star male.(con il primo mai una nausea) non vorrei che pesando così poco posso compromettere qualcosa. però praticamente non riesco a metter su peso... e gli esami sono tutti ok
io sono magra di costituzione, non sono una mangiona ma mangio. Con la prima gravidanza ho messo 9 kg anche se la ginecologa sperava in almeno 12-13... il fatto è che partivo da 45 kg. e sono "alta" 1.60 quindi abbastanza sottopeso.
il mio peso attuale dopo due gastroenteriti questo inverno e problemi intestinali che purtroppo ancora oggi ogni tanto si fanno sentire parto da 42
c'è qualcuna che era così sottopeso??? già me la vedo la ginecologa le ramanzine che farebbe. oltre al fatto che ho una paura che i primi mesi li passo a star male.(con il primo mai una nausea) non vorrei che pesando così poco posso compromettere qualcosa. però praticamente non riesco a metter su peso... e gli esami sono tutti ok
io ero piu o meno nella tua situazione, ma con 10 cm in piu. Alta 1,72 per 51 kg scarsi, quindi in forte sottopeso.
La gine non mi ha fatto ramanzine, sa che sono cosi e sa come mangio.
La gine non mi ha fatto ramanzine, sa che sono cosi e sa come mangio.