Percorso per iniziare un'ovodonazione
Re: Percorso per iniziare un'ovodonazione
il fatto che facciano terapie personalizzate è una cosa positiva. avevo escluso l'estero perchè credevo fosse troppo costoso e che le strutture non fossero all'altezza di quelle italiane. in effetti,documentandomi,ho notato che all'estero sono molto più economiche,specialmente in ucraina,e che hanno alte percentuali di positivi. credo che valga la pena provare in questa clinica.
-
la scelta di andare o meno all'estero è tutta tua ma comunque essendo l'italia un paese cattolico non ci saranno mai addottate tutte le tecnologie moderne in quanro parecchie si oppongono alla religione ahime
Siberiana anch'io all'inizio ero decisa di fare il mio percorso in Italia ma poi valutando i tempi di attesa e altro ho cambiato idea. Quando poi ho deciso di recarmi all'estero, mi ricordo che ero contraria nel scegliere come paese proprio l'ucraina, poi ho iniziato a leggere i vari e tanti commenti positivi che ci sono in giro su questa clinica che mi sono incuriosita cosi tanto da contattarli e prendere un appuntamento per la prima visita. Dopo che mi sono recata a Kiev posso dirti che sono tornata a casa con il mio bel contratto firmato e con tanta carica ed entusiasmo. Adesso col senno di poi posso dire sono felicissima di aver cambiato idea e di nn aver ascoltato i miei pregiudizi mentali!!!siberiana ha scritto:il fatto che facciano terapie personalizzate è una cosa positiva. avevo escluso l'estero perchè credevo fosse troppo costoso e che le strutture non fossero all'altezza di quelle italiane. in effetti,documentandomi,ho notato che all'estero sono molto più economiche,specialmente in ucraina,e che hanno alte percentuali di positivi. credo che valga la pena provare in questa clinica.
addirittura tu credi che il motivo sia religios? non credo... penso che invece sia gestito tutto da lobby farmaceutiche e mediche ed evidentemente vogliono far concentrare il business solo verso i loro interessi.girasole99 ha scritto:la scelta di andare o meno all'estero è tutta tua ma comunque essendo l'italia un paese cattolico non ci saranno mai addottate tutte le tecnologie moderne in quanro parecchie si oppongono alla religione ahime
sono d'accordo con te... non so ancora come è andato il transfer, però di questa clinica posso dire che il prezzo è fattibile, i dottori e le dottoresse sonno professionali e attenti ad ogni paziente. al transfer c'erano alcune famiglie italiane che avevano avuto gia una figlia con precedenti tentativi alla biotexcom, ed erano li per il bis. credo che questo significhi tanto!Baby81 ha scritto: Siberiana anch'io all'inizio ero decisa di fare il mio percorso in Italia ma poi valutando i tempi di attesa e altro ho cambiato idea. Quando poi ho deciso di recarmi all'estero, mi ricordo che ero contraria nel scegliere come paese proprio l'ucraina, poi ho iniziato a leggere i vari e tanti commenti positivi che ci sono in giro su questa clinica che mi sono incuriosita cosi tanto da contattarli e prendere un appuntamento per la prima visita. Dopo che mi sono recata a Kiev posso dirti che sono tornata a casa con il mio bel contratto firmato e con tanta carica ed entusiasmo. Adesso col senno di poi posso dire sono felicissima di aver cambiato idea e di nn aver ascoltato i miei pregiudizi mentali!!!
scusate la domanda, volevo sapere dalla visita al transfer, se la terapia va bene, quanto tempo ci vuole? ad agosto secondo voi chi fa la visita potrebbe gia partire con un protocollo?
siberiana di solito in media dura un paio di mesi circa. Quindi se inizi ad Agosto ad Ottobre dovresti fare il transfert. Dico dovresti perchè come hai detto bene tu, tutto dipende poi dipende da come procede il percorso. Cmq. dopo la prima visita, se sei decisa ad iniziare firmi il contratto è inizi già il tuo percorso, nn capisco perchè dovresti aspettare...siberiana ha scritto:scusate la domanda, volevo sapere dalla visita al transfer, se la terapia va bene, quanto tempo ci vuole? ad agosto secondo voi chi fa la visita potrebbe gia partire con un protocollo?
pensavo che ad agosto non lavorassero e che rimandassero a dopo le vacanze! comunque credo che firmeremo il contratto, ci ispirano tanta fiducia e il prezzo è i migliore che abbiamo trovato. leggo anche di tanti positivi, ovvi oche ci vuole anche fortuna... però dobbiamo fare prima la visita!Miky71 ha scritto:siberiana di solito in media dura un paio di mesi circa. Quindi se inizi ad Agosto ad Ottobre dovresti fare il transfert. Dico dovresti perchè come hai detto bene tu, tutto dipende poi dipende da come procede il percorso. Cmq. dopo la prima visita, se sei decisa ad iniziare firmi il contratto è inizi già il tuo percorso, nn capisco perchè dovresti aspettare...siberiana ha scritto:scusate la domanda, volevo sapere dalla visita al transfer, se la terapia va bene, quanto tempo ci vuole? ad agosto secondo voi chi fa la visita potrebbe gia partire con un protocollo?