Il CAPOPARTO: ciclo mestruale post gravidanza
Re: Il CAPOPARTO: ciclo mestruale post gravidanza
Penso proprio di sì perche con gli anticoncezionali ormonali il ciclo è "finto". 
Ma il vostro primo ciclo come era? Io ho perdite stra abbondanti...
il capoparto è stato scarsissimo, gli altri cicli più abbondanti che prima della gravidanza.
Ho allattato solo le prime due settimane, poi il bimbo non si attaccava e siamo passati al biberon...
Ieri alla visita di controllo il ginecologo mi ha detto di fare un test di gravidanza se tra qualche settimana ancora il ciclo non mi fosse venuto perchè secondo lui dopo il parto si è più fertili... Ma è vera sta cosa?
Per l'aapunto ho avuto un rapporto non protetto, il primo dopo secoli
... mi sembrerebbe strana come cosa perché per restare incinta ho dovuto prendere un farmaco perchè non avevo cicli da svariati mesi...
Ieri alla visita di controllo il ginecologo mi ha detto di fare un test di gravidanza se tra qualche settimana ancora il ciclo non mi fosse venuto perchè secondo lui dopo il parto si è più fertili... Ma è vera sta cosa?
Per l'aapunto ho avuto un rapporto non protetto, il primo dopo secoli
-
francesina
oh mamma, io dico che il gine è esagerato. secondo me proprio perchè il ciclo era irregolare adesso ci impiega un po' ad arrivare.
OT visto che i nostri bimbi hanno gli stessi gg quanto dai di biberon?
OT visto che i nostri bimbi hanno gli stessi gg quanto dai di biberon?
Spero sia il ginecologo un pò esagerato perché l'idea di 2 bebè piccoli a cui badare simultaneamente è da paura...
io ho sempre avuto problemi con il peso e adessoo non vorrei rovinarle il metabolismo! Chi mi sente dice che sono una matta, se hanno fame devono mangiare...
capoparto arrivato a 5 mesi dal parto!!!
-
pinacolada
o smesso di allattare una settimana fa.
Ciclo abbondante (ma non esagerato) e assolutamente indolore!!
Ammetto di essere felice dell'arrivo del ciclo, spero di tornare regolare come prima
Ciclo abbondante (ma non esagerato) e assolutamente indolore!!
Ammetto di essere felice dell'arrivo del ciclo, spero di tornare regolare come prima
anche io ho beccato l'ovulazione l'altro ieri e se siamo stati fortunati il ciclo non mi verrà ancora per moooooooolto tempo!