Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
Re: Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
io voglio boicottare la visita dalla ginecologa sabato
Se tu mangi come una persona normale e non hai problemi alimentari non dovresti essere allarmata. Ho un'amica che mangia normalmente pane pasta dolci (in quantità normale) carne e pesce e non ingrassa. Ha sempre pesato 40 kg e in tutta la gravidanza ne ha presi solo 7 ma il bimbo cresceva bene....
non ho grazie al cielo problemi alimentari... ecco forse ho diminuito le quantità perchè con la colite ho paura di esagerare e star male. Solo che anche io vorrei mettere su peso sono stufa di sentire sgridate gratis.
Purtroppo non assimilo per vari motivi il grosso dei quali è il correre sempre e lo stress ... eh va beh.. mese per mese vedrò il da farsi
-
Beata te!
Se mangi normalmente non vedo dove sia il problema.
Se ti sgridano amen
Se mangi normalmente non vedo dove sia il problema.
Se ti sgridano amen
Non vedo perché dovrebbero sgridarti: se mangi normalmente e soprattutto il bimbo crescerà bene che problema c'è? Dipende da quanto sei alta e dal tipo di vita che fai, certo se tu fossi alta 180cm il peso non sarebbe ideale e magari bisognerebbe indagare sulla corretta assimilazione dei cibi.
-
io con la prima grav in totale 7 kg
-
Molto pochi, brava!
Domani entro alla 33 settimana ed ho preso 6 chili e mezzo- 7 ( dipende dai giorni!!!).nell' ultima gravidanza al settimo mese pesavo circa 5 kg in piu' rispetto al peso di partenza poi, per far crescere la bimba, il gine mi mise a dieta "all'incontrario" ( anche se le cause dello scarsoaccrescimento della piccola erano indipendenti dal mio limitato incremento ponderale).in questa gravidanza invece la bambina ha un buon peso!!!
i primi due mesi sono come "scoppiata", ho preso 4 kg passando da 50 a 54 in un niente.
Avrà influito anche la cura di progesterone che ho dovuto fare per il distacco...ma sono davvero tanti quattro in 3 mesi.
Avrà influito anche la cura di progesterone che ho dovuto fare per il distacco...ma sono davvero tanti quattro in 3 mesi.