Il CAPOPARTO: ciclo mestruale post gravidanza
Re: Il CAPOPARTO: ciclo mestruale post gravidanza
durato 2 giorni e scarsissimo, il ciclo successivo dopo ulteriori 2 mesi e ora sembrerebbe regolare...le gioie dell'allattamento
mi andava più che bene starmene per un po' senza le malefiche 
In queste ultime due settimane sto notando un aumento di muco, prima assente. Però non può essere muco che indica ovulazione, visto che è due settimane che lo trovo. O si?
E' arrivato!!!!! 
Finalmente, ieri mattina è arrivato il capoparto
Finalmente, ieri mattina è arrivato il capoparto
C'è voluto poco più di 1 anno dal parto, contando la gravidanza 21 mesi!
mio figlio ha preso a rifiutare la tetta, cominciando da sabato sera che invece di ciucciare ci giocava e rideva, poi si è deciso a ciucciare, invece ieri sera si è limitato a giocare e ridere, poi si è girato dall'altra parte e per dormire ha voluto il biberon. Con questo penso di poter dire che sia finito l'allattamento. Mi spiace, ma ad esempio stanotte non ci sono stati risvegli, chissà che è la volta buona che coincia a dormire senza cercare più la tetta.
-
gabbianella
Per la tetta.. sarà che io ho allattato solo fino a 5 mesi e mezzo.. forse è meglio che si sia staccato ora, no??? Se poi la notte dorme, tanto meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!c 
ragazze ma dopo quanto tempo dal cp i cicli tornano " normali'" 
ho avuto il capoparto ad agosto,ciclo a settembre dopo 37 giorni,poi a novembre dopo ben 44 giorni dall'ultimo
Credo che sia molto soggettivo e comunque ci vuole tempo.